quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 15/12/2010 11:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con smax, non si può lasciare per mesi una "caparra " del genere. Non credo serva il libretto intestato,se il camper viene venduto i soldi sono del padrone del camper.... a garanzia dell'acquisto c'è la caparra.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 15/12/2010 21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 15/12/2010 07:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 19/12/2010 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei solamente rappresentarti che il cosidetto conto vendita con firma di procura è "NON LEGALE". La norma del cosidetto MINI-PASSAGGIO (conosciuta come legge Dini) ha voluto SOSTITUIRE la pessima illegale forma del conto vendita che se applicata contiene intrinsecamente "una modalità" evasiva di tutte le norme in materia fiscale. Prova a pensarci.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 15/12/2010 07:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi matto! Col cavolo che glielo darei 4 mesi prima! Lui lo rivende magari subito e io magari causa ritardo consegna rimarrei senza camper 4 mesi, ma come succede sempre va a finire che resterei senza pure 8 mesi!! Meglio perdere l'ulteriore sconto!![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse: Fossi matto! Col cavolo che glielo darei 4 mesi prima! Lui lo rivende magari subito e io magari causa ritardo consegna rimarrei senza camper 4 mesi, ma come succede sempre va a finire che resterei senza pure 8 mesi! Meglio perdere l'ulteriore sconto!>> No, vabbè, non ho di questi problemi: il camper non lo userei comunque nei prossimi mesi causa moglie incinta. Mi può far comodo ad Agosto per piazzarla al fresco in un camping a 20km da casa, ma di viaggi quest'anno non se ne parla. Spero che la consegna di Maggio non diventi Settembre e oltre, in fondo è pure sua premura farlo arrivare perchè altrimenti non gli pago il saldo.