quote: Salve a tutti, la moglie inizia a insistere che vuole un camper più nuovo. Abbiamo un doral 115 del 2000, ho visto che il valore del mezzo si aggira attorno ai 25.000 volendo aggiungere circa 15.000 dove mi oriento ? Un mezzo del 2007 (o più giovane) oppure un fine serie ? Oppure, quasi quasi, mi tengo il mio che è un signor vr fatto piuttosto bene. (non so se i nuovi elnagh hanno la stessa robustezza ). Grazie Alessandro>> Nel 1998 ho avuto un doral 108, un ottimo veicolo sia per la qualità che per la funzionalità, oltre alla gradevolezza degli interni e degli esterni. L'unico piccolo neo era la meccanica ford. Oggi con una cifra che attualmente vuoi inpiegare,credo che potresti trovare un buon usato per un veicolo più recente. Per quanto riguarda il nuovo, considereando la tua disponibilità,potresti acquistare solo un veicolo molto economico,a questo punto, mi terrei il mio che qualitativamente è certamente più valido.
quote:Originally posted by profros>
quote: Salve a tutti, la moglie inizia a insistere che vuole un camper più nuovo. Abbiamo un doral 115 del 2000, ho visto che il valore del mezzo si aggira attorno ai 25.000 volendo aggiungere circa 15.000 dove mi oriento ? Un mezzo del 2007 (o più giovane) oppure un fine serie ? Oppure, quasi quasi, mi tengo il mio che è un signor vr fatto piuttosto bene. (non so se i nuovi elnagh hanno la stessa robustezza ). Grazie Alessandro>> Nel 1998 ho avuto un doral 108, un ottimo veicolo sia per la qualità che per la funzionalità, oltre alla gradevolezza degli interni e degli esterni. L'unico piccolo neo era la meccanica ford. Oggi con una cifra che attualmente vuoi inpiegare,credo che potresti trovare un buon usato per un veicolo più recente. Per quanto riguarda il nuovo, considereando la tua disponibilità,potresti acquistare solo un veicolo molto economico,a questo punto, mi terrei il mio che qualitativamente è certamente più valido.
>
quote:Originally posted by Roberto1965> Se ti interessa un amico vendeva un monoscocca splendido 7 metri a meno del 2004 mercd. DO
se ti soddisfa e va bene ,tienitelo. con €40000 non prendi un mezzo nuovo migliore,ma solo uno esteticamente più nuovo. ciao Roberto >
quote:la penso esattamente come te ciao michele >> Ciao Michelone [:)][;)]
quote:Originally posted by inoltre> Se ti interessa un amico vendeva un monoscocca splendido 7 metri a meno del 2004 mercd. DO [/quote] Dammi qualche dato in più. Grazie Ale [/quote] Inviata mail al tuo indirizzo di posta DO
>
quote:Originally posted by inoltre> Se ti interessa un amico vendeva un monoscocca splendido 7 metri a meno del 2004 mercd. DO [/quote] Dammi qualche dato in più. Grazie Ale [/quote] Inviata mail al tuo indirizzo privato!! è arrivata? Saluti DO
>
quote:Originally posted by inoltre> scusa non ricevendo tue notizie ero curioso di sapere se ai inserito un recapito di posta esatto DO
Salve a tutti, la moglie[8)] inizia a insistere che vuole un camper più nuovo. Abbiamo un doral 115 del 2000, ho visto che il valore del mezzo si aggira attorno ai 25.000 volendo aggiungere circa 15.000 dove mi oriento ? Un mezzo del 2007 (o più giovane) oppure un fine serie ? Oppure, quasi quasi, mi tengo il mio che è un signor vr [:)] fatto piuttosto bene. (non so se i nuovi elnagh hanno la stessa robustezza [xx(]). Grazie Alessandro >
quote:Originally posted by inoltre> ciao alessandro, mi chiamo ivan ed ho avuto un doral 115 del 1998 (ultima serie prima dell'avvento della vetroresina, per fortuna!!). non spieghi pero'perchela moglie vuole un camper camper piu nuovo!?!?! se la disposizione attuale le piace , penso ti convenga tenere il tuo.Conosci i suoi pregi e difetti ed inoltre considera anche la gran meccanica del fiat ducato maxi ( da non sottovalutare !) se invece le interessa una disposizione diversa allora ,credo,che occorra armarsi di gran pazienza e, sicuramente, trovi quello che vuoi ! il periodo giusto comunque ,per l'acquisto ,e' da ottobre !! ciao ivan
Salve a tutti, la moglie[8)] inizia a insistere che vuole un camper più nuovo. Abbiamo un doral 115 del 2000, ho visto che il valore del mezzo si aggira attorno ai 25.000 volendo aggiungere circa 15.000 dove mi oriento ? Un mezzo del 2007 (o più giovane) oppure un fine serie ? Oppure, quasi quasi, mi tengo il mio che è un signor vr [:)] fatto piuttosto bene. (non so se i nuovi elnagh hanno la stessa robustezza [xx(]). Grazie Alessandro >
quote:Originally posted by Roberto1965>
se ti soddisfa e va bene ,tienitelo. con €40000 non prendi un mezzo nuovo migliore,ma solo uno esteticamente più nuovo. ciao Roberto >