Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/05/2012 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/05/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do anche la mia e ti lascio anche i cammelli (ammesso che te li diano)[;)][:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/05/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sE è bionda [:D],si possono ottenere abbastanza cammelli[:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/05/2012 12:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le donne rompono, è perchè è nel loro DNA. Se rompono è perchè hanno un interesse per te. Se la donna che rompe è tua moglie sei fortunato, ha un interesse per te. Hai una moglie che ti ama. Ciao P.S. Per il camper, se non hai figli prendi sicuramente il semintegrale, con letto alla francese se non ti interessa il garage, letto trasversale o gemelli se con garage; diveramente se hai figli bisogna valutare.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/05/2012 15:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora la mia mi ama alla follia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/05/2012 18:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e proprio vero, non è da sottovalutare però per quel che ho potuto vedere è un mezzo che va comunque preso in mano e ripassato un pò perche alcuni lavori fatti in fase di costruzione lasciano un pò a desiderare (tubi scarico acque grige senza pendenza, rivestimenti interni da ripassare tessuti non all'altezza)... però a suo favore ci sta una bella cellula in vtr... (non cosa da poco), è un ottima vivibilità interna con dinette utilizzabile anche a basculante abbassato... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/05/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è proprio buona...[:D]
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 15/05/2012 19:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D][:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...