quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 15/05/2012 23:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella [:D] però prova a valutarla sotto l'aspetto sessuale... se... come dici tu... come dico io. Se... come dico io... come dici tu. Vediamo cosa ne viene fuori [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/05/2012 12:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non commettere la stessa ca@@@ta x 2 volte se la vuoi eliminare non ti rimettere un peso adosso non cambierebbe nulla se non che l'aspetto fisico e magari il nome ma le menate le avresti comunque[:D][:D][:D] Paolo PS:chiaramente scherzo(ma non troppo) non me ne voglia il gentil sesso[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2012 16:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE 1000, come ho scritto in un altro post. sto valutando un cinque stelle (produzione arigianale) semintegrale con letto alla francese doppia dinette e basculante matrimoniale... bagno n po piccolo ma del resto non devo viverci (in bagno [:D]). La cosa interessante e che è omologato 6 posti viaggio e 7 letto, una rarita per un semintgrale... mah!! Grazie ancora! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...