quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 18/06/2014 17:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100€ al mq lo metti in oro! Se ricordo bene costa circa 30€ il pacco da 2.2mq. Per il pavimento da rimuovere mi riferisco al solo laminato. Il vecchio liunoleum devi pulirlo molto bene ma soprattutto dopo devi sgrassarlo (io ho usato alcool denaturato). Per l'acqua e sapone non so dirti ma a naso non mi pare una buona idea. Sono contento di trascinarti in questo fai da te: vedrai che alla fine la soddisfazione sarà impagabile. Sabato recupero il bambinello e posto qualche foto dei particolari... Giusto per darti il la! Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 19/06/2014 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oops...vedo solo ora la tua particolareggiata risposta....che idea bislacca sagoma unica....mi ha confuso la parola listoni...pensavo fossero grandi, invece poi Robbit posta delle misure....un po' strane...sono lunghe e sottilissime strisciette....listarelle piu' che listoni, larghe solo 14 mm, nemmeno 1 cm e mezzo... Praticamente un puzzle...mah fortuna che ho il camper piccolo....[:)] Ancora grazie Ciao Mauro
I listini sono circa 9cm x 90 cm x 2mm
Meglio così che peggio! quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 23/06/2014 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi le faccio e questa sera le pubblico, vedrete che spettacolo!! ciao Raimondo & Giovanna
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/06/2014 14:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo lavoro ,ma come tenuta alla polvere come ti trovi ,si sporca facilmente in quella tonalità...fami sapere
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 25/06/2014 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Edofrensi ma la "musa" ispiratrice sei stato tu, altrimenti lo avrei fatto fare e non mi sarei divertito così. salutissimi a tutti Raimondo & Giovanna