In risposta al messaggio di minelik del 03/09/2015 alle 23:16:18
Ciao Massimo, di dove e' tuo cugino? saluti minelik ANGELO
Ciao Angelo alla fine non ti ho disturbato anche tu mi consigli il carrozziere?
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/09/2015 alle 17:00:24
Ciao a tutti, ho appena sentito il sig. Fava persona squisita e pare pure competente. Mi ha subito sottolineato il fatto che gli ecovip devono essere smontate modanature intorno al vetro e poi rimontare. Inoltre è carrozziere x laika quindi alla fine andrò li ronza75
Ciao Patrik, Hai posta!!
In risposta al messaggio di minelik del 04/09/2015 alle 20:11:55
Ciao Patrik, Hai posta!! ANGELO
C'era un forumista veramente esperto del Trentino ,magari si fa vivo.
In risposta al messaggio di giampy68 del 05/09/2015 alle 19:42:48
C'era un forumista veramente esperto del Trentino ,magari si fa vivo. giampy68
Infatti proprio da quel post li ho capito che un semplice doctor Glass non poteva fare l'intervento. Certo è che fino a Trento x me diventa lunga
class="forum" />come si dice meglio annegarsi al mare vai da chi li cambia tutti i giorni
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempoIn risposta al messaggio di penile26 del 06/09/2015 alle 20:34:07
La prox volta prenderai un bel profilato Ducato così sai in precedenza con i ricambi in generale di che prezzo morire. Buttare quei soldi per un vetro è una follia!
La prossima volta riscelgo il camper che mi piace che non ho scelto in base al vetro. Ripeto ho una assicurazione che mi paga fino a 3000 euro quindi non pago nulla .
In risposta al messaggio di ronza75 del 06/09/2015 alle 21:59:40
La prossima volta riscelgo il camper che mi piace che non ho scelto in base al vetro. Ripeto ho una assicurazione che mi paga fino a 3000 euro quindi non pago nulla . ronza75
Non è proprio così, sei assicurato per un massimo di 3.000 € all'anno, tradotto vuol dire che in caso non tanto remoto di rottura entro la scadenza della polizza, sei scoperto totalmente.

In risposta al messaggio di cricetopis del 20/01/2016 alle 17:22:14
Cari amici mi trovo a dover far sostituire il parabrezza del mio motorhome Mirage, durante la mia vacanza in Francia ha cominciato a formarsi una crepa a partire da sotto la guarnizione in alto. Mi sono fermato al primocarglass sulla mia strada ma mi hanno risposto che non potevano ripararlo perchè non era un buco e che quindi al mio ritorno in Italia avrei dovuto sostituirlo.... Ora sono in ballo con la mia assicurazione ( Unipol ) che mi riconosce solo € 500 di tutto l'importo totale...sono davvero inca@@atissimo e dovrò quindi incollarmi la differenza del totale che sarà sicuramente minimo € 1500! Ho letto che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema ma che la loro assicurazione ha coperto la sostituzione del parabrezza completamente...mi potete dire con quale compagnia avete il contratto? il mio assicuratore sostiene che nessuna assicurazione copre l'intera sostituzione.... Grazie a chi mi vorrà rispondere Fabrizio .
Carige non più attraverso D'Orazio, ma direttamente, mi copre per i cristalli 3000 € . Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di arcagia640 del 07/09/2015 alle 16:04:27
Fari 1600 euro,specchi 1000 euro,ma scusate di che MH parlate?morelo,concorde,niessman,spero,io ho acquistato entrambi i fari del mio MH arca superamerica dal demolitore 40euro entrambi,perché avevo le parabole sverniciate..... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Probabilmente il tuo usa fari di derivazione di qualche vettura, parlavo del mio Ex MH