quote:Risposta al messaggio di Joepv inserito in data 01/10/2012 13:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicissimo il regolatore del gas si è starato se hai il bombolone vuol dire che hai fatto troppo pieno se invece hai le bombole vuol dire che una è troppo carica. fai controllare il tutto semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di Joepv inserito in data 01/10/2012 13:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io faccio così: se ho il piezo a batteria, stacco questa in modo che non faccia scintilla e tengo premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi, poi aspetto altrettanti secondi per dare la possibilità al gas di disperdersi, poi collego la batteria e provo. se non dovesse accendersi rifaccio la trafila, ma non insistere mai con il gas.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Joepv: Qualcuno di Voi ha già avuto un problema simile e sa dirmi cosa è successo?>> Idem, stessa cosa quando avevo i superbrig diversi anni orsono: il camino però non l'ho più ritrovato. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/10/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max non credo che sia la candela visto che la stufa era accesa e neanche nidi o altro perchè avrebbe soffocato la fiamma e senza ossigeno niente botti di capodanno[:D] direi che il regolatore è starato e all'improvviso si è messo a dare troppo gas. carlo