http://www.italiacampersud.it/v...
mah...3 su 3!! Non posso che rimettermi ai vostri consiglii!! Continuerò a coltivare il mio funghetto sul tetto! Ciao ciao e grazie mille! Lucaquote:Risposta al messaggio di lucapic inserito in data 23/11/2013 15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tua stufa non è una combi,quindi non puoi assolutamente usare quel tipo di camino. marco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2013 20:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio entrare in argomento camino, e mi chiedevo cosa succede se nevica molto con il camino metallico antivento sul tetto, (ne ho visti di bassi) se ha bisogno di essere allungato in altezza con prolunga. Io ho un camino antivento a doppio fungo con prolunga, che mi crea problemi con i rami delle piante, se togliessi la prolunga rimarrebbe sotto il livello barre-portapacchi, mi chiedevo quali sono i motivi della prolunga, e se funzionerebbe bene lo stesso, dato che non viene usato in viaggio e non vi sono problemi di nevicate per i prossimi mesi.(potrei montare la prolunga solo in inverno se vi sono rischi di neve). Per l'argomento in questione, anche io penso che il camino sul tetto sia l'ottimale per la truma 3002, vi è solo da vedere se si può evitare che sporga troppo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/03/2014 09:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la stufa è accesa anche se nevicasse a tutto spiano il calore dei fumi in uscita dal camino non darà il tempo necessario alla neve di coprire il camino anche senza terminale prolungato , il problema si pone solo con stufa spenta mario