Ciao, c'è già tutto Mario, per i camper, a livello italiano e europeo, norme ,leggi, istruzioni degli operatori, nuove disposizioni,
non manca nulla nella maniera più assoluta, E QUI LO FIRMO, ed è tanto vero quanto stò scrivendo, che chi ha preso nel senso giusto le cose, proprio perchè già ci sono, sta muovendo i passi.(ci stanno perfino le sanzioni per ogni infrazione[?])
Chi fa la revisione DEVE SEQUESTRARE il mezzo, no mettersi daccordo di levare prima il serbatoio scaduto
Fatta la legge, Tu sai meglio di me, che tutto il settore viene interessato e adeguato, Tu sei nel civile, per cui si trovano lì, in mezzo ad altre norme e adeguamenti.
Solitamente si parla dei distributori, i grandi distributtori DITTA, il motivo per cui non fanno Gas è questo, perchè è stato insegnato loro così, Le Ditte lo scrivono a chiare lettere che bisogna che ci siano patner europei atti a imbottigliare, altre Bombole, perchè sanno che la difficoltà stà in questo, La 626 non è solo per attività, ma è insegnamento agli operatori del settore, purtroppo questi sono operai e tecnici, ma non proprietari, quindi a volte gli interessi esulano dalla sicurezza.(i soliti furbi)
Sarebbe una bella cosa, ma a volte sotto una bandiera si nasconde ulteriori fini.
Se rammenti Te lo dico sempre, certe cose che vedo e leggo, vorrei dirle apertamente, ma purtroppo mi limito a segnalarle a chi non ascolta, se fosse stato per il passato, bastava una segnalazione, ma credo, loro arrivano a verificarle quando ci sono tot morti, tot casi, tot inxxx, e non prima.
DA UNA COSA SEMPLICE, SIAMO ARRIVATI A COSE COMPLESSE, E FUORI RAGIONE D'ESSERE.
Un'insieme di cose complesse porta sicuramente a ciò.
La differenza sostanziale è che si è persa la ragione, una cosa omologata, e differente a rispondente lla legge, detta da me avrà nessun senso, ma detta da un tecnico senso ne ha.
Non ho mai letto che la legge e le norme mi indicassero certi accorgimenti[?][?][?]
E devo ancora capire, dove stà scritto che tubi in esercizio a 30Mbar, non ci vadano le fascette, dal momento i riduttori per bombole omologati fissi per legge portano l'invito gomma, potrei continuare, ma dove stanno scritte queste cose? (e il caso di dire :fatta la legge adottiamo l'inganno)
Quando trovo la legge che lo indica, allora cambio comportamento è adotto quello prescritto.
E poi QUI veniamo fuori da casi eclatanti, la revisione sono anni che ogni 2 anni viene fatta,
ma ci sono serbatoi sotto da una vita oggi 2010,
dal 2001 sono cambiati i serbatoi e fino a 2004 gli adeguamenti, e proprio QUI su COL si legge che gli riutilizzano e ricollaudano, in dispregio delle leggi, se vuoi che continui [?].[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E sai che mi trattengo sempre[:D][:D][:D][:D]
L'unica cosa è che stò aspettando, è un'ulteriore controllo della FINANZA, già BRILLANTEMENTE ALL'OPERA, il diniego dei distributtori a fare gas ai camper, in quanto istruiti.
Aspettiamo la fine d'anno[:D][:D][:D][:D]se sono rose fioriranno...
Leggi i volantini e poi preparati[;)]
http://www.jokeristi.it/e107_pl...
Ciao siamo sempre in emmergenza come vedi, per forza[:D][:D][:D][:D]
Modificato da giuliano49 il 09/07/2010 alle 12:43:19