CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper a 4 zampe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 26/10/2016 alle: 00:42:24
Buonasera a tutti, dove dormono, viaggiano, mangiano i vostri amici a 4 zampe?
knausboxlife
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 26/10/2016 alle: 08:19:21
Il nostro peloso, durante il viaggio dorme sotto il tavolo della dinette angel di notte si sposta (nel limite del possibile) ed alcune volte dorme in bagno cool

Le ciotole le posizioniamo dietro il sedile del passeggero (vicino alla cassapanca DX) ...

Non lo lasciamo MAI solo sul mezzo – viene sempre con NOI yes 

Grazie, ciao Cesare
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/10/2016 alle: 09:11:35
La Nostra viaggiatrice, viaggia rigorosamente sul sedile passeggero in cabina, che se occupato, opta per...stare in braccio, ma centinaia di migliaia di Km davanti...dietro ha paura dei rumori e non vede la strada.
Dorme sotto il tavolo della dinette piccola, nella sua cesta wink
Abbaia e festeggia ogni volta che ci si ferma, vuole uscire per scoprire...e lo fà anche decine di volte al giorno...è proprio felice di andare a vedere il mondo ! laughwinkyes

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 26/10/2016 alle: 14:57:39
In risposta al messaggio di VittoVero del 26/10/2016 alle 00:42:24

Buonasera a tutti, dove dormono, viaggiano, mangiano i vostri amici a 4 zampe? knausboxlife

Pensavo che parlassi di questo

che poi è un film di animazione piuttosto noto ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Inserito il 26/10/2016 alle: 15:46:14
La mia, quando era giovane, dormiva nella dinette piccola (quando avevo il doppia dinette) era diventata la sua cuccia itinerante. Poi da quando non riesce più a salire ha cominciato a dormire sul pavimento, vicino al tavolo dell'unica dinette (ora che abbiamo un semintegrale) dove noi le mettiamo un cuscino.
In camper ci sta, ci è sempre stata tutte le volte che dovevamo andare in posti dove lei non poteva venire, nei musei per esempio. Nessun problema, dorme e sorveglia, anche perché fa la sua presenza !! Talvolta, in viaggio, si mette in mezzo tra i 2 sedili della cabina. Le ciotole nel piano della doccia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 26/10/2016 alle: 17:13:30
ciao, 
il ns (volpino) dorme rigorosamente sui piedi di mia moglie o tra i due sedili mentre mangia in fondo al camper e dorme rigorosamente con noi sul letto in mansarda, ai nostri piedi. 
In 13 anni di camper sia il volpino di prima sia quello attuale non sono rimasti mai da soli nel mezzo se non per qualche mezz'ora in campeggio: sarebbe terribile tornare dopo una gita e trovare il camper aperto, magari con qualche "simpatica" vendetta sul cane...mi vengono i brividi
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 26/10/2016 alle: 17:54:35
In risposta al messaggio di alcan del 26/10/2016 alle 17:13:30

ciao,  il ns (volpino) dorme rigorosamente sui piedi di mia moglie o tra i due sedili mentre mangia in fondo al camper e dorme rigorosamente con noi sul letto in mansarda, ai nostri piedi.  In 13 anni di camper sia il volpino
di prima sia quello attuale non sono rimasti mai da soli nel mezzo se non per qualche mezz'ora in campeggio: sarebbe terribile tornare dopo una gita e trovare il camper aperto, magari con qualche simpatica vendetta sul cane...mi vengono i brividi
...

yesyes
jack russel
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 26/10/2016 alle: 18:02:11
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/10/2016 alle 09:11:35

La Nostra viaggiatrice, viaggia rigorosamente sul sedile passeggero in cabina, che se occupato, opta per...stare in braccio, ma centinaia di migliaia di Km davanti...dietro ha paura dei rumori e non vede la strada. Dorme
sotto il tavolo della dinette piccola, nella sua cesta Abbaia e festeggia ogni volta che ci si ferma, vuole uscire per scoprire...e lo fà anche decine di volte al giorno...è proprio felice di andare a vedere il mondo ! Ciao Gianfranco
...

Il nostro fà le stesse cose di Speedy3, con l'unica differenza che la notte vuole dormire con noi

Un saluto a tutti
10
CANperista
CANperista
23/01/2015 132
Inserito il 26/10/2016 alle: 20:57:56
I nostri sono o sulla dinette trasformata in letto o nella parte di garage che ho dedicato a loro (sempre comunicante con la cellula) eccetto la più grande che dorme sempre a terra, abbiamo un semintegrale con letto su garage.
Il pranzo generalmente glielo diamo fuori nei limiti del possibile e in camper rimangono soli il meno possibile, mezz'ora/un'ora massimo giusto il tempo di un tuffo in piscina o di prendere qualcosa al supermercato.

Maurizio IW3QVZ
CANperista....per caso....

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/10/2016 alle: 21:46:36
La nostra chicca viaggia in braccio a mia moglie sul sedile del passeggero e dorme nella zona centrale dei letti gemelli
Paolo
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 27/10/2016 alle: 00:28:40
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/10/2016 alle 17:54:35

jack russel

anche io ho una jack russel..... lasciarla nel furgone, vuol dire distruzione totale istantaneo
knausboxlife
15
ellebi
ellebi
14/04/2010 321
Inserito il 27/10/2016 alle: 14:36:53

La nostra meticciona Smilla 6 anni  sta volentierissimo sul camper..
( siamo 3 + 43 KG di pelo)
Dorme sotto la dinette o nel corridoio ( Noi 2 i in mansarda e la figliola sul lettino)
Non distrugge nulla... sta tranquillamente (campeggio o soste temporanee per acquisti o visite musei etc)  fino a 3-4 ore da sola. 
Al max si affaccia da sotto la tenda nell'abitacolo...specie quando siamo di ritorno...
Sentendo la sua voce o vedendola la paura credo l'abbiano i malintenzionati...
è buona e cara ma votata alla difesa  e guardia ( un po' di schnauzer  addosso )
 SOLO quando siamo seduti fuori in campeggio la teniamo fuori, mai da sola... una volta spezzò  il guinzaglio per seguire un ciclista che credo abbia battuto il record di velocità...
Non ama chi si avvicina al camper... e si stresserebbe oltre che poter fare del male...
Di notte oltre che compagnia confesso che ci dà sicurezza... avverte le presenze anche da lontano... e se abbaia credo sia un deterrente maggiore di una sirena...( ha un bel vocione).
A Praga la lasciammo in campeggio in periferia per 5 ore.. la proprietaria non gradiva l'abbaiare dei cani  ma ci confermò che non dette fastidio assolutamente..
Quando possiamo la portiamo ovviamente a passeggio con noi...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2016 alle: 15:09:54
La nostra dorme sotto il tavolo della dinette durante la marcia (nella sua cuccia) mentre in sosta sta in cabina ..
La lasciamo in camper quando non possiamo portarla con noi, non ci ha mai dato problemi. Laddove possibile (se siamo in campeggio ed è permesso) l'abbiamo lasciata legata fuori dal camper.
Quest'anno abbiamo comprato anche il guinzaglio da bicicletta ed in olanda lo abbiamo usato spessissimo, direi veramente comodo.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:49:50
In risposta al messaggio di VittoVero del 27/10/2016 alle 00:28:40

anche io ho una jack russel..... lasciarla nel furgone, vuol dire distruzione totale istantaneo knausboxlife

Ciao la nostra è bravissima non tocca niente,la notte dorme avvolta nel suo lenzuolo vicino a noi.angel nessuno si azzardi entrare............
jack russel
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/10/2016 alle: 20:48:02
la nostra....e' una micia.
viaggia nel vano porta oggetti, ciotole dietro davanti alla cucina,se cucino le sposto tra i sedili davanti, la gatta e' molto democratica e, purche' piene accetta gli spostamenti.
sabbietta in apposito vano in un gavone.
sabbietta e ciotole sono sempre accessibili.
 dorme ovunque, preferibilmente sulla mia testa.
non ha problemi a rimanere in camper da sola, traghetti compresi
9
Anna1970
Anna1970
11/11/2016 6
Inserito il 11/11/2016 alle: 18:47:31
Zlatan, il cane (38 kg di muscoli) viaggia tra i due sedili, agganciato alla cintura della dinette....in genere dorme tutto il viaggio
Lady Tyson, la gatta, viaggia sdraiata sulle gambe del passeggero, e come il cane dorme.....
Quando siamo fermi se possibile il cane viene con noi ovunque, altrimenti stanno tranquilli in camper, liberi di scorazzare nella cellula.....ma in genere come scendiamo il cane si piazza sul sedile del guidatore e il gatto su quello del passeggero.....e devo dire che giorno e notte sono un ottimo deterrente....anche perché Zlatan, nonostante sia un paciocchissimo labrador, quando sente estranei intorno a "casa" sua, diventa un super mastino.....e si fa sentire.......
Anna&Marco
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 11/11/2016 alle: 23:06:35
Anche la nostra è una micia e in viaggio dorme ovunque, sperimentando sempre posti nuovi e riuscendo possibilmente a dare fastidio a qualcuno.
in estate quando fa molto caldo dorme sul ripiano in vetro di copertura dei fornelli, salvo volare giù in caso di frenate brusche cheeky
Gieffe
9
gioele52
gioele52
09/05/2016 86
Inserito il 12/11/2016 alle: 12:02:22
Il mio è un meticcio mini rex di 18 kg.e dorme tassativamente tra i due sedili anteriori.Quando siamo fermi lo lego allo scalino e nessuno senza il nostro permesso si può avvicinare al camper.Di notte dorme sempre tra i sedili e mi fido più di lui che dell'antifurto!.Ama tantissimo viaggiare(che abbia preso dai suoi padroni....ma).
Un saluto a tutti i fortunati possessori di queste splendide bestiole.
gioele
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 12/11/2016 alle: 14:48:36
La nostra e' una mezza dalmata di 30kg, dorme sotto il tavolo della dinette oppure nel divanetto dove abbiamo creato una cuccia per lei, anche se lei preferirebbe dormire nel letto a castello inferiore.  Durante la marcia e' molto tranquilla e dorme praticamente sempre, appena rallentiamo si alza e viene a vedere dove siamo.
Non potremmo fare un viaggio senza di lei ! 
Saluti a tutti.
Enrico

9
shanticucciolo
shanticucciolo
04/09/2016 31
Inserito il 13/11/2016 alle: 18:44:54
ciao, i miei due meticci durante il viaggio dormono vicino ai sedili mentre la notte, il maschio dorme sul letto singolo e la femmina invece su un cuscino suo a terra
17
mdaniele65
mdaniele65
02/12/2008 39
Inserito il 13/11/2016 alle: 22:25:39
La nostra cagnolina LILLI in viaggio è perennemente in braccio a mia moglie,quando usciamo dal camper viene sempre con noi salvo rari casi
dove siamo "sicuri" che non corra pericoli(campeggio o aree custodite)a volte resta in camper ma come detto casi rarissimi.
dopo svariati tentativi da cucciola per abituarla  a dormire sotto la dinette,siamo "riusciti "a farla dormire a letto con noi,in "mezzo"
A parte gli scherzi appena siamo in procinto di fare un week end o una vacanza è la prima a salire e l'ultima scendere.

mdaniele65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link