quote:Originally posted by soiacat> Ciao, credo che siamo colleghi, in quanto anch'io sono un motociclista e partecipo al campionato italiano amatori cat.1000 open! Io ho optato per la soluzione Rimor 689 tc, che ha un bel garage, ma ho fatto installare il gancio traino, e la moto la porto col carrello. Il garage lo utilizzo per il gazebo, attrezzi, gomme, ecc. Posso dirti che la soluzione è ottima, e che mi sono trovato moltio bene; se hai bisogno di info scrvi pure!!! Ciao, Davu #88
Ciao, vorrei comprare un camper mansardato o motorhome, con 2 lettini o letto matrimoniale in coda e un garage che possa trasportare una moto di circa 2 quintali. Da un arapida indagine ho identificato: ADRIA Izola A697SL AUTOROLLER AS700 CI ELLIOT E709 Avete altre idee o consigli su questi? GRAZIE >
quote:Originally posted by soiacat> Mi devi scusare ma non avevo letto quello che avevi scritto sopra... però anche il Roller Team Ar a 700S e il C.I. Elliot E 709 sono praticamente nuovi ( presentati lo scorso mese o giù di li e quindi non ne potrai certo trovare uno usato di qualche anno..[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
Grazie a tutti, il Roller Team BOX, come già scritto, (vedi sopra) è l'ottimale, ma troppo nuovo[;)] Scusate ma dove trovate le informazioni sulle misure e la portata del gavone? Nelle schede tecniche sul sito non le trovo[:(] >
quote:Originally posted by soiacat> Esatto è l'unico mezzo oggi presente sul mercato da 35 q.li (oppure il new paddock della C.I.) che può darLe la portata che cerca. Over 35 q.li vi è l'imbarazzo della scelta ma anche l'imbarazzo per i costi. Se vuole però vi è la possibilità, contattando la Top Group di Vigonza (PD) di apportare modifiche e farsi fare su un pianale a scelta tutte le variazioni di cui necessita.Cordialmente MACULANI.
Grazie a tutti, il Roller Team BOX, come già scritto, (vedi sopra) è l'ottimale, ma troppo nuovo[;)] Scusate ma dove trovate le informazioni sulle misure e la portata del gavone? Nelle schede tecniche sul sito non le trovo[:(] >
quote:Originally posted by Claudio2000> Infatti è la migliore soluzione, lasciando stare discussioni sterili su limiti di velocità, coda etc...poi mica uno usa sempre il v.r. per andarci a correre, almeno spero per lui. Cordialmente MACULANI.
Soicat, la ricerca che stai facendo tu l'ho fatta anch'io qualche anno fa e come ti ha detto il buon Maculani sotto le 3.5 T non c'è nulla tranne i nuovi mezzi che ti hanno elencato sopra. Nonostante io abbia una portata certificata di 150 Kg e sospensioni pneumatiche, traino la moto su di un rimorchio leggero (e comunque il garage è pieno di altre cose..). Se hai una moto sola io cercherei un rimorchio chiuso, che dovrebbe avere comunque la portata sufficiente e ci metterei dentro anche tutto il resto dell'attrezzatura. In questo modo il camper lo scegli in funzione del budget rimanente. Ciao Claudio >