quote:Originally posted by diddo> Le informazioni sono un pò poche. Quasi tutte le marche hanno una disposizione con i letti gemelli. 1) Budget? 2) Letti gemelli, ma trasversali o longitudinali (immagino trasversali per il garage, ma nel dubbio meglio sempre essere sicuri[:D][;)])? 3) lunghezza? 4) Preferenza (se ci sono..) di motorizzazione? ... ... Ciao e buoni km![8D][;)]
volevo sapere se qualcuno conosce dei mansardati con i letti gemelli e sotto il garage oltre a l'adria izola >
quote:Originally posted by roby93> il mio rexos 722 ha i letti longitudinali gemelli con il garage!
quote:Originally posted by diddo> Le informazioni sono un pò poche. Quasi tutte le marche hanno una disposizione con i letti gemelli. 1) Budget? 2) Letti gemelli, ma trasversali o longitudinali (immagino trasversali per il garage, ma nel dubbio meglio sempre essere sicuri[:D][;)])? 3) lunghezza? 4) Preferenza (se ci sono..) di motorizzazione? ... ... Ciao e buoni km![8D][;)]
volevo sapere se qualcuno conosce dei mansardati con i letti gemelli e sotto il garage oltre a l'adria izola >
>
quote:Originally posted by rexos> veramente mi riferivo a quanto scritto da Roby, se i letti sono longitudinali ci sarà pure il garage, se sono trasversali credo sia difficile metterci un garage.
anch'io ho un Rexosline 722 con i letti gemelli ma chiedeva un masardato per questo ho detto Frankia, anchio prima di scegliere il rex ero orientato verso un mansardato con letti gemelli e garage, certo che dipende dal budget perchè siamo sopra a 80mila euro. >