http://www.vas-motorhome.it/det...
mi spieghi quali finestrature fanno da uscite di sicurezza?quote:Risposta al messaggio di dave62 inserito in data 17/12/2013 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...di nulla come nessun passaggio tra veicolo e cellula.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2013 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche su questo, fatta la legge e studiato l'inganno dopo anni che litigo con Enti e Registri di Classifica, ho imparato a camminare sul filo della lama del rasoio senza tagliarmi [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leonardo6969 inserito in data 17/12/2013 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è vero però solo per la normativa italiana , però vuoi mettere arrivare in campeggio scaricare in mezz'ora la cellula ed avere il pick libero per muoversi senza doversi tirare dietro bici o moto. Sono comunque due diversi modi di intendere come fare diporto su ruote. C'è a ci piace muoversi con una perfetta replica di casa , inteso come confort e consuetudini , e chi invece si accontenta delle cose essenziali rompendo la routine quotidiana. Io lo utilizzo anche per lavoro quando sono in trasferta presso un marina a seguire i lavori su un'imbarcazione. I marina offrono i medesimi servizi dei migliori campeggi , tanto è vero che in questi tempi di crisi molti si sono organizzati anche con camper Service offrendo ai camperesti la possibilità di posteggiare all'interno delle aree parcheggio delle strutture portuali. Un saluto Davide