CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper distrutto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 283
18
pietro66
pietro66
02/10/2007 165
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:24:03
Ciao Rolcia quel paraurti è di vetroresina usa il kit.La colla a caldo usala dalla parte interna per ricostruire la parte rotta.Sulla parte esterna scartavetra con carta vetrata con grana grossagrossa e poi metti due strati di lana di vetro e resina così la parte rotta diventa tutto un blocco .Poi devi scartavetrare con carta vetrata con grana grossa poi stucchi e rifinisci il tutto.Io ho lavorato per qualche anno la vetroresina e se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere.ciao e buon lavoro.
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:41:08
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:08:16
quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 21/02/2011  19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie cosi sto facendo,e dove manca ricostruzione tipo puzzle con colla a caldo.
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 21/02/2011 alle: 23:41:02
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/02/2011  20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecchisei! Sherlock Holmes?[:D] State buoni, se potete[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
qrcont
qrcont
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 10:20:29
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 20/02/2011  14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vorrei sapere poi il significato del tuo inutilissimo post...che nesso ha poi boh..io ho criticato e stai sicuro che so benissimo sistemare un camper..[xx(][xx(]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:21:28
Ciao a tutti bella gente, è un po che non bazzico su COL, ma come vedo, è rimasto pressochè inalterato lo spirito ed i contenuti...gente che parla a sproposito, qualunquisti e moralisti del ******* ma fortunatamente anche di persone solidali, che cercano perlomeno di starti vicino e di incoraggiarti anche solo a parole se altro non sono in grado di fare... Quello che mi ha colpito di più, e favorevolmente oserei dire è l'atteggiamento dello SFORTUNATO amico, una persona che continua a lavorare sodo per la realizzazione di un sogno, una persona che nonostante i giudizi dei soliti POVERI personaggi, continua noncurante a postare i risultati della sua personale sfida ed avventura... Io mi sento solo di dire all'amico Rolcia2 di contunuare in queto modo...e un grandissimo augurio di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni, nella speranza che non abbiamo mai da incontrare per la strada i soliti saccenti che magari nello smanettare con il TomTom o con l'autoradio non vedono uno stop e ci imballano, ma sempre ovviamente con bombole rigorosamente chiuse, con i bimbi cinturati nella dinette con il serbatoio gpl sostituito per scrupolo ogni anno ed omologatissimo e con il serbatoio ***********ro la norma di peso consentito[;)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:37:08
Il buon Rolcia se ne è già sentite dire di tutte quando ha aperto il thread. Giiustamente direi, perchè l'errore c'è stato e lui stesso lo ha ammesso. Si è cosparso il capo di cenere ed ha capito quanto sia stato baciato dalla fortuna, perchè nessuno si è fatto male. E credo che abbia fatto capire anche a molti altri che con la sicurezza e con la manutenzione di un mezzo mobile non si scherza. Ora l'importante è che vada tutto a posto. Le cicatrici sul suo camper sarenno un monito per il futuro. Meglio sul camper che sulle persone, le cicatrici! [;)]
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 22/02/2011 alle: 20:29:32
Buonasera a tutti, leggendo per tutto il post, mi sono accorto che ci sono pareri discordanti sull'operato di ROLCIA e sulle sue scelte. Personalmente credo che abbia già pagato pesantemente gli errori fatti, e che non sia il caso di "girare il coltello nella piaga". Credo che vada ammirato per la volontà di ripristinare il proprio mezzo, dato che non è cosa facile. Io sono con lui e gli esprimo tutta la mia solidarietà. Mi auguro che riesca a riparare al meglio il camper a magari un domani incontrarlo in giro per il mondo. Sicuramente non farà più tutti gli errori che ha fatto in precedenza, per non mettere a repentaglio la vita sua e quella degli altri. FORZA ROLCIA. Saluti EMI
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:21:18
Ricostruzione paraurti
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:33:19
Ragazzi scusate.... Gia' e' tanto che i mod non kiudono il post primo xche e' molto lungo secondo perche iniziate a criticare un po tutto,io sono qui' per cercare di aiutare il prossimo per eventuali problemi sul camper ,che a sua volta mi hanno aiutato me stesso,quindi prendetelo come consiglio per tutto quello che ce scritto,del post sono state fatte critiche e vabbe le accetto anche xche servono a crescere pero' non vi ammazzate tra voi a critiche,poi diventano inutili se ripetute,Aiutatevi tra di voi e guardate cosa sto facendo e se ce uno sbaglio aiutatemi su dei consigli.By
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:59:04
Silvio b. non litigate tra voi,veramente e' un forum che mi ha aiutato moltissimo fidati.E come diceva il costanzo... boni state boni...pero' sono veramente stanco ora sto' spendendo troppo tempo al camper dopo il mio ovviamente...Notte a tutti.
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 22/02/2011 alle: 23:00:51
Concordo pienamente con GATTO70,ROLCIA2 vai avanti con i lavori e non ti ti far inflenzare da commenti disfattisti di moralisti nostrani,Ciao Robi

Modificato da robi1953 il 22/02/2011 alle 23:03:44
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 23/02/2011 alle: 00:29:48
pinamente d'accordo anche con Daniele.Roberto
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 23/02/2011 alle: 05:45:17
Chiudo chiedendo scusa a Rolcia2....come al solito quando ci sono opinioni diverse i post scadono sempre in diatribe...addirittura utenti che partecipano solo per criticare i commenti altri. Anche se ti ho criticato abbastanza duramente, ti faccio i miei complimenti per la forza di volontà nel risalire e ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo di un sereno futuro camperistico... Saluti Riccardo "spero di non trovarti sulla mia strada"[:D][:D][:D]
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 23/02/2011 alle: 08:26:28
mamma mia rolcia ho letto solo adesso cio' che ti e' capitato (lasciamo stare come perche' e quando ti hanno gia' detto tutto e di tutto)volevo solo darti un incoraggiamento a continuare il lavoro che stai facendo,per potere di nuovo girare con il tuo mezzo.Sono sicuro che la tua esperienza servira' a molti.E visto che ci sono faccio una domanda a chi lo sa': le gomme con scritto camping da cosa si differenziano da quelle normali per es. di un ducato?io di scorta ho una gomma senza la scritta camping...ne approfitto e ne faccio un'altra ho le gomme con 5 anni e le due davanti sono da cambiare (le metto nuove...[:D]) ma le due dietro ancora buone,visto l'eta' mi consigliate di cambiarle tutte? ancora buon lavoro a Rolcia ....e na camomilla agli altri...[:D][:D] dai scherzo non ve la prendete ehhh ciao Luca
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 23/02/2011 alle: 12:16:50
Abbiamo ripulito a tappeto il Topic. Restiamo sempre stupiti di fronte a persone "adulte" che riescono ad innescare discussioni e litigi anche quando le difficoltà di un collega camperista meriterebbero solo sostegno e solidarietà incondizionata. Da questo momento, se ci imbatteremo ancora in rimasugli di tali diatribe prenderemo provvedimenti molto più severi. Andate a discutere altrove, i nostri forum servono ad altro per come li concepiamo noi. Speriamo vivamente di non dover intervenire ancora. Il Team di Moderazioneid="red">
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:38:14
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/02/2011  12:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...punto! Per Rolcia: chapeau!! Non sò in quanti sarebbero partiti così in solitario per una crociata simile come stai facendo tu, io compreso. Rinnovo i miei complimenti e forza...che ormai ci sei!! [;)]

Modificato da motty il 23/02/2011 alle 13:40:38
15
marcos99
marcos99
28/01/2010 187
Inserito il 23/02/2011 alle: 15:09:49
inanzitutto pienamente daccordo con la moderazione!![}:)] ripeto l'imbocca all'lupo a rolcia e foto a lavoro ultimato mi raccomando!![;)][;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:56:07
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/02/2011  12:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quando LE DIFFICOLTA' e non "LE COLPE" di un collega meriterebbero SOLO sostegno e solidarietà incondizionata! Questo dovrebbero capire i soliti perfezionisti, saccenti, sputasentenze. Ripulire non significa solo togliere frasi volutamente scurrili, ma insegnare a chi di natura si erge sistematicamente a giudice che addossare pensanti sensi di colpa ad uno sfortunato amico vittima anch'esso di cattivi consiglieri pseudo profesionisti non è da meno. Apprezzo veramente il Vostro interesse e la vostra vigilanza, cercate di censurare se potete non solo le frasi o le parole, ma soprattutto i contenuti, sono quelli che traviano di più e a chi ne è soggetto fanno più male che bene. Daniele Cabbia Venezia. Se c'è una cosa che cerchiamo accuratamente di evitare è il censurare i contenuti, tranne quando sono offensivi, denigratori o esulano dai temi in discussione. Non tocca a noi insegnare a stare al mondo, noi regoliamo solo il corretto utilizzo dei forum. Quindi per cortesia, basta o.t. Il Team di Moderazioneid="red">
18
monnalisa
monnalisa
11/11/2007 203
Inserito il 26/02/2011 alle: 15:13:05
[:)][:0] VIVA IL TEAM DI MODERAZIONEid="green">id="Courier New">id="size6">id="red"> BEN FATTOid="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link