quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 21/02/2011 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cosi sto facendo,e dove manca ricostruzione tipo puzzle con colla a caldo.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/02/2011 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchisei! Sherlock Holmes?[:D] State buoni, se potete[:)]
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 20/02/2011 14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei sapere poi il significato del tuo inutilissimo post...che nesso ha poi boh..io ho criticato e stai sicuro che so benissimo sistemare un camper..[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/02/2011 12:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...punto! Per Rolcia: chapeau!! Non sò in quanti sarebbero partiti così in solitario per una crociata simile come stai facendo tu, io compreso. Rinnovo i miei complimenti e forza...che ormai ci sei!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/02/2011 12:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando LE DIFFICOLTA' e non "LE COLPE" di un collega meriterebbero SOLO sostegno e solidarietà incondizionata! Questo dovrebbero capire i soliti perfezionisti, saccenti, sputasentenze. Ripulire non significa solo togliere frasi volutamente scurrili, ma insegnare a chi di natura si erge sistematicamente a giudice che addossare pensanti sensi di colpa ad uno sfortunato amico vittima anch'esso di cattivi consiglieri pseudo profesionisti non è da meno. Apprezzo veramente il Vostro interesse e la vostra vigilanza, cercate di censurare se potete non solo le frasi o le parole, ma soprattutto i contenuti, sono quelli che traviano di più e a chi ne è soggetto fanno più male che bene. Daniele Cabbia Venezia. Se c'è una cosa che cerchiamo accuratamente di evitare è il censurare i contenuti, tranne quando sono offensivi, denigratori o esulano dai temi in discussione. Non tocca a noi insegnare a stare al mondo, noi regoliamo solo il corretto utilizzo dei forum. Quindi per cortesia, basta o.t. Il Team di Moderazioneid="red">