quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 13/03/2011 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) inoltre il frigor dometic andando a gas va abbastanza bene ma a corrente non tanto nemmeno a 12 volt,sapete quale' la problematica? Grazie.>> Permettimi la battutina: dovresti capovolgerlo per recuperarlo[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, misura la tensione che hai sulla resistenza a 12V con il motore acceso, generalmente i cablaggi sono insufficienti, se a gas va bene il frigo dovrebbe essere a posto, è una questione di corrente/resistenze. Ciao Pietro. P.S. per il freezer prova con aceto e/o succo di limone, altrimenti esistono prodotti specifici per pulire il frigo. Io l'ho pulito con il Galletto Ch.. clair, però poi devi sciacquare molto con la sola acqua onde evitare che ne resti un po nel freezer.
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 14/03/2011 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rolcia e Complimenti[:)]Sei quasi alla Fine daiii!Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 15/03/2011 10:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso attorno ai 4000 5000 poi te lo faro' sapere.
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 17/03/2011 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mitico rolcia2 [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] saluti da berry1
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 17/03/2011 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente peso identico, cosa vuoi che pesi un po di vetroresina ? sarà sull' ordine del kg o due in più, praticamente nulla per i nostri pachidermi![:D] Insomma si avvicina il tempo della prima uscita, dai vienimi a trovare a Monaco!!id="size3">id="blue">