quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 17/03/2011 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome i prafanghi sono soliti ad essere "colpiti" come pure la barra porta fanali posteriore, dai soliti e stupendi parcheggiatori che poi scappano, come successo a me ad Ostuni, mettici più resina e stuoia che puoi, in modo che quando ti colpiscono si facciano tanto male ma tanto di quel male che solo a quel Inglese che mi colpì a Montecarlo due anni fà se lo ricorda ancora, il mio spigolo posteriore Sx appena rifatto con tre fogli di stuoia ha subito un graffietto con su la vernice della sua Ford, ma la fiancata della Ford aveva una rientransa da 1.500 Euri di danni; oggi invece rivernicio lo spigolo Dx "casualmente" colpito[}:)] mandi mandi e complimenti per la tenacia del classico e mitico Italiano[;)]
complimenti
GRAZIE A TUTTIIIII... quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 26/03/2011 17:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che vedono i miei occhi,[:0][:0] sul posteriore c'è un'ammaccatura sopra la finestra.[:(][xx(] Io lo butterei via![:D][:D][:D] Tornando seri hai fatto veramente un bel lavoro[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 26/03/2011 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti ancora e Buon proseguimento, scommetto che sembra più Nuovo di quando l'hai comprato[8)]Ciao Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 26/03/2011 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro e grazie per averci ricordato cosa significhi non darsi mai per persi. Deve essere questa la vera soddisfazione. Complimenti per tutto. Marcello