quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 19/09/2010 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai deciso di smantellarlo, fammi sapere che ti chiedo l'eventuale disponibilità per un paio di cosette. Grazie mille
quote:un preventivo lo chiederei senza dubbi qui : www.fmcaravan.it>> ciao, approfitto di questo thread per chiederti se conosci direttamente questi artigiani, io ho dei problemi con un monoscocca in vetroresina, sai se sono esperti nella vetroresina? grazie, ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 23/09/2010 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo sono esperti...ma lavorano a fianco dell'azienda che produce alcune specifiche parti in VTR per Arca...
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene buon lavoro e buon fai da te! Tienici aggiornati! In bocca al lupo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non riesco a vedere la foto del muso ed il particolare da saldare?
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 23:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene son contento di sapere che "parti"e non ti arrendi[:(!]infondo è vero la cellula sembra la meno danneggiata, Buon lavoro e tienici informati se lo vorrai, Ciao e Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo esprimerti il mio dispiacere per l'accaduto, colgo l'occasione per diirti che ne ho visti di mezzi ridotti peggio del tuo rinascere come nuovi, l'importante e che la struttura del furgone non sia seriamente compromessa, ho anche rparato dei camper di amici che hanno avuto problemi simili, tipo colpo di sonno ecc.. sono cose che capitano e per fortuna si possono raccontare, non ti demoralizzare tutto si sistema non sembra complicato dalle foto che ho visto, se vuoi consigli in fase d'opera chiedi pure. In bocca al lupo Giuseppe
quote:Non solo sono esperti...ma lavorano a fianco dell'azienda che produce alcune specifiche parti in VTR per Arca...>> Grazie! Mi sai indicare qualcuno di cui chiedere in particolare per avere la consulenza? Colgo l'occasione per fare il mio più grande in bocca al lupo a Rolcia2, spero che questa brutta esperienza diventi presto uno sbiadito brutto ricordo, e che possa ripristinare il camper nel migliore dei modi! ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 22/09/2010 10:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel lavoro! Ecco come avere il camper veramente "su misura" spendendo forse meno di una permuta, considerando pure che tutta l'impiantistica così è assolutamente nuova e la coibentazione, mi pare d'aver capito, di livello alto. C'è da pensarci, in effetti, avendo intenzione di sostituire il mezzo con uno più confacente e reputato più funzionale. Ovviamente la "base" deve essere vecchia o sinistrata, altrimenti sarebbe un peccato smantellare così un mezzo relativamente nuovo. Anche se ... Perdonate l'entusiasmo e l'intrusione ma sono rimasto favorevolmente impressionato dalle immagini del link inserito dall'amico fatbob, non pensavo neppure si potesse fare un lavoro così in officina.
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 24/09/2010 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie appena arrivo al dunque ti telefono,Grazie a tutti,il vero problema e risalirci quando tutto e' finito...Grazie.