quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 19/09/2010 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai deciso di smantellarlo, fammi sapere che ti chiedo l'eventuale disponibilità per un paio di cosette. Grazie mille
quote:un preventivo lo chiederei senza dubbi qui : www.fmcaravan.it>> ciao, approfitto di questo thread per chiederti se conosci direttamente questi artigiani, io ho dei problemi con un monoscocca in vetroresina, sai se sono esperti nella vetroresina? grazie, ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 23/09/2010 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo sono esperti...ma lavorano a fianco dell'azienda che produce alcune specifiche parti in VTR per Arca...
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene buon lavoro e buon fai da te! Tienici aggiornati! In bocca al lupo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non riesco a vedere la foto del muso ed il particolare da saldare?
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 23/09/2010 23:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene son contento di sapere che "parti"e non ti arrendi[:(!]infondo è vero la cellula sembra la meno danneggiata, Buon lavoro e tienici informati se lo vorrai, Ciao e Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">