Queste sono le finestre scorrevoli seitz che mi mancano,cioe mmi spiego se devo prendere le finestre singole non le trovo in giro almeno che non ordino tutto il blocco che costa un botto.
Questo invece e l'oblo midi heki con maniglione,mi manca il coperchio piu maniglione,sventrato quindi rotto.
Questo invece e l'oblo 40 x 40 posto sul retro anche lui rotto.
Per chi avesse questi prodotti mi puo' contattare all'email.Grazie a tutti.
Penso per i parafanghi di utilizzare fibra di vetro con resina... quote:Risposta al messaggio di zandar inserito in data 25/11/2010 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 05/02/2011 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rolcia, guarda che se mandi una mail alla Fiamma specificando il tipo di tendalino, cosa si è rotto, magari con fotografie, ti mandano i pezzi di ricambio gratuitamente...prova ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 20/09/2010 23:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mimmo1276 inserito in data 06/02/2011 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire 5 anni, vero? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 06/02/2011 09:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolcia, anch'io ti consiglio di rivolgerti alla Fiamma, ho trovato anch'io gente disponibilissima anni fa!Sono proprio contento anch'io di sapere che sei quasi al termine,i miei Complimenti x quello che stai facendo!Buon proseguimento e tienici aggiornati Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 06/02/2011 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!! mi stavo chiedendo quando qualcuno l'avrebbe detto. tutti a congratularsi per il lavoro e a dispiacersi per la disavventura. tanto per cominciare e' disavventura se con le gomme nuove una ti scoppia,non quando parti per le ferie con le gomme gia' scarse (altrimenti perche' avrebbe dovuto cambiarle?),le sostituisci con gomme usate,senza informarti quanti anni hanno,se sono quelle per camper e sopratutto senza chiederti come mai qualcuno le aveva cambiate. come se non bastasse ti metti in viaggio con le bombole aperte e durante lo spostamento ti "riposi" in mansarda. questa non e' una disavventura. poi,se da un lato mi fa' piacere che riesca a sistemarti il mezzo,dall'altro sono preoccupato,perche' questo vuol dire che ritornerai a circolare.