quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 19/02/2011 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Rolcia!id="size5">id="blue"> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 19/02/2011 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolcia..intanto complimenti per la perseveranza[:)]. Mi permetto,nel mio piccolo,di suggerirti l'acquisto di uno o più kit per la riparazione della vetroresina: costano davvero poco e ripari tutto alla parfezione[;)].Io lo acquistai per ripararmi una bandella laterale del mio ex-SB,con notevole successo.La mia unica preoccupazione è stata quella di farmela riverniciare per non avere colori troppo differenti tra le parti [;)] Temo che la colla a caldo non abbia una grossa tenuta nel tempo (vibrazioni,ecc.).Se devi "ri-saldare"piccolissime parti,prova con del silicone o collanti tipo il sika o il multibond che sono a prova d'infiltrazione...[;)][;)][;)] Ciao e Buon Lavoro Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 23/09/2010 15:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono daccordo con te,è vero il gemellato è più sicuro anche se siè fuori portata; come tanti, secondo la mia modesta espereinza, le gomme si devono gonfiare con l' azzoto anche se suriscaldate la pressione non si altera essendo il gas inerte cio non è l'aria, per cio non esplode. E l'usura del pneumatico è più omogenea. Ciao a Tutti
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 20/02/2011 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima osservazione Cercate di capire come fare i lavori fai da te. Franco
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 21/02/2011 16:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gatto scrive sempre così non è per fare scena è una sua caratteristica.[^] Uno che lo conosce personalmente . ciao a tutti Edo e in bocca al lupo rolcia ti ammiro.