quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 04/02/2011 09:26:57 (> Se e quando avrò il camper con garage userò uno di questi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.it/products/c...
O binari fissi a pavimento o un portabici montato all'interno del garage ------ Matteoquote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/02/2011 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poca spesa e tanta resa[:D] Anch'io ho fatto esattamente cosi', e' leggero,ingombra poco, molto stabile pero' mi piacerebbe provare questo: ma mi scoccia forare il pavimento ciao
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 04/02/2011 14:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi potresti dire, per cortesia, che modello è questo? Mi piace molto l'idea che la struttura possa "uscire" dal garage e che le bici se ne stanno "vicine,vicine"[;)] Ciao e grazie Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/02/2011 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' il kit bike slide della fiamma, lo trovi sul catalogo online fiamma.it
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 04/02/2011 16:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa un po' te, io che credevo chissà dove trovare una cosa del genere[B)] Grazie ancora, ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 05/02/2011 13:31:04 (> Prova a dare un'occhiata quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.it/products/c...
Sono di fatto due articoli: il "garage slide pro" ed il "kit bike slide". Certo però che prezzi[V] Ciao Pierluigiquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/02/2011 20:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che sei hai delle bici che costano quattrini se si rovinano ti scoccia...perlomeno a me Bye
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/02/2011 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno GinoSerGina[;)] adottato stesso sistema, usando i portabici che montavo sull'auto e che ora non mi servono più. Provato e le bici non si muovono di un millimetro! Unico accorgimento tagliare di misura i listelli di legno siu quali fissarlo...[:(]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/02/2011 20:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho due bici in lega leggera con ruote piccole, non costano tantissimo (pagate 280 euro cad) ma comunque non ci ho mai fatto segni, anche a me scoccerebbe, poi nel caso basterebbe metterci in mezzo anche un semplice cartone.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz: ma tra l'altro,come nn fare cadere le bici?quelli esterni hanno i braccetti a parte il binario...ci vuole una struttura,qualcosa..>> Se si mette le canaline da auto hanno già l'attaco per il telaio da bici (v. mio disegno sopra).