In risposta al messaggio di DonLimpio del 13/10/2015 alle 11:06:13
hai proprio un bel pacco! ;) mi preoccupa solo (ma forse ci hai gia' pensato) la muffa ... passa un po' di aria? Enjoy the journey, not only the destination
il telo è di quelli buoni !!!!! poi ho lasciato uno spiraglio nell' l'oblo centrale, ho lasciato aperto sempre un pochino le finestre laterali. credo che cosi ci sia ricircolo d'aria. Poi perchè la muffa? forse parli di condensa?? comunque chiedo, la condensa non si forma quando c'è uno sbalzo di temperatura tra l'esterno e l'interno della cellula? ho notato per esempio in uno di questi ultimi week end, la mattina, mettendo la testa fuori dall'oblò della mansarda, il tetto completamente bagnato in alcuni punti addirittura delle piccole pozzanghere. si sono formate per effetto del caldo dentro e del freddo fuori? Chiedo!!!
In risposta al messaggio di pakigt del 13/10/2015 alle 23:03:19
è veramente un bel pacco, sogni d'oro. ma voglio chiederti che telo è?. prezzo? per il problema umidita/condensa ci sono varie teorie per evitarlo. grazie. Pasquale.
Buon giorno. Il telo è della spinelli. Ilprezzo lo puoi trovare sul catalogo che è on line