quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 23/11/2010 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il tuo intervento ma puoi essere + chiaro per noi poveri profani?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 23/11/2010 13:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa sai, ma dal 2006 ad oggi son passati 4 anni...ma la prima infiltrazione te l'hanno messa a posto? E poi? Cosa è successo? Sii più descrittivo. O.K. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/11/2010 20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gatto! E' molto semplice, Gabrielean2003 ha letto il post di Lupettino sul Mobilvetta nuovo ,infiltrato ed ha letto anche l'altro post sullo Chausson nuovo, ma pure quello infiltrato e di conseguenza ci ha comunicato che lui , dovesse cambiare il camper, NON comprerà di sicuro uno dei marchi sopra citati, ai quali, secondo me ...dovrebbe aggiungerne almeno altri due o tre[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 23/11/2010 13:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 23/11/2010 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 23/11/2010 20:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/11/2010 13:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010 13:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho capito perchè il problema iniziale non l'ha risolto direttamente la Mobivetta, che se ha accettato di venderti direttamente il camper...perchè mandarti da altri. Se è come dici, ti rimane solo l' avvocato, magari se la Mobilvetta riceve una lettera da avvocato può essere che ti risolva il problema. Ivo PS: per firma si intende: nome, cognome, comune o città di residenza.
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 24/11/2010 14:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010 14:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010 14:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/11/2010 15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010 16:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto ti faccio i miei auguri per un nuovo felice bebè. E' stato infatti il ragionamento che feci anch'io qualche anno fà quando mi naque la prima bimba, bissata poi con la seconda. Dei dieci anni ne ho già trascorsi 4-5 senza problemi, anzi la famiglia in camper si esalta come unità e tempo vissuto insieme. Detto ciò visto che avrai davanti mesi invernali con il nuovo bimbo da coccolarti in casa, ti incito a fare valere i tuoi diritti fin troppo calpestati, senza pietà, per chi è responsabile di questa disfatta! Auguroni ancora, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010 16:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di auguri te ne servono il doppio, anche se quelli per il nuovo bebè sono i più sentiti. Per quanto riguarda l'inconveniente, se così si può definire, credo che tu abbia perso del tempo prezioso non rivolgendoti ad un bravo legale, ma poi vorrei capire, a rigor di logica chi effettua il controllo antinfiltrazione, dovrebbe "d'ufficio" attivarsi e quantomeno aprire una pratica relativa all'intervento presso la casa madre, se no che senso ha regalare 70/80 euro a controllo? qual'è lo scopo finale del controllo?, <