CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper infiltrato problema garanzia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 52
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:51:14
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010  14:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piange il cuore, vedere un mezzo di alta gamma così bello e sapere che qualcuno non lo ha sigillato come si deve, e la casa madre che non si prende le proprie responsabilità. Credo avesse ragione tua moglie, in questi casi bisognerebbe essere più cattivi, subito dall' avvocato. Certo che ci vuole fortuna, quando si acquista un camper, pensa che io ho un MCLouis glen 430vv sempre del 2006, gruppo SEA, sconsigliatomi da qualcuno per la cattiva reputazione sulle infiltrazioni, devo invece dire che per adesso nessun problema, anzi si vede terostat che deborda da tutte le parti, segno di un probabile buon lavoro, mai fatto nessun tagliando infiltrazioni, ne io ne il precedente proprietario, me lo controllo da solo. Ivo
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:26:14
Ciao , ti ringrazio per gli auguri.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/11/2010  17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:27:53
Ciao La penso prorpio come te su chi fa i controlli sulle infiltrazioni, grazie per gli auguri. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 24/11/2010  17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:42:26
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 24/11/2010  21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera, come da Art.7 del Regolamento La invitiamo a firmare almeno un post con nome cognome e citta di residenza. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
Salone del Camper 2026
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:49:12
Leggere queste brutte avventure, di persone che fanno anni di sacrifici per realizzare un sogno e poi vederselo sfumare, per imperizia e incompetenza altrui fa saltare i nervi. Purtroppo posso solo esserti vicino moralmente e sconsigliare questa marca ad amici. In bocca al lupo per il lieto risolversi della faccenda e augurissimi per la nuova vita che arriva. id="size3">id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:23:11
i camper (tutti) non si infiltrano perche' non fai i tagliandi , si infiltrano perche' sono costruiti male. il tagliando non blocca ne previene l' infiltrazione , la rileva solamente.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:27:15
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 23/11/2010  13:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dando per scontato che tutto ciò che hai raccontato sia vero (ci credo, ma è talmente assurdo ciò che ti è successo che sembra un film) e che tutto sia documentato con lettere, ricevute, tagliandi ecc... Io non avrei dubbi a recarmi presso la fabbrica, parlare con il responsabile tecnico e poi lasciargli il camper davanti all'officina concedendo loro 60 giorni per ridarmi il camper completamente rifatto e con una nuova garanzia almeno biennale oppure sostituendolo con uno nuovo. Il tutto con testimoni e documentato con cinepresa. Sono certo che interveranno. Anche perchè tu li avvisi che il camper lo torni a prendere accompagnato dalle iene o da striscia la notizia. anzi quasi quasi potresti farti accompagnare proprio da loro mentre porti il camper in fabbrica. Funziona meglio di qualunque avvocato. Luigi
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:18:48
Ciao Stella , ho tutta la documentazione e tutte le foto delle varie riparazioni, da questo punto di vista sono ok, il problema e' che siamo in Italia e la mia paura e' che per vie legali faccio in tempo ad iscrivere i miei figli all'universita prima che mi venga riconosciuto qualche cosa.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/11/2010  19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:20:25
Ciao Ivo anche io in futuro mi faro' i controlli da solo forse cosi scopriro prima le infiltgrazioni. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010  20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:22:04
ok grazie per il consiglio. Ciao Olivi Fabio Acqualagna (PU)
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 24/11/2010  21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:26:24
Ciao Luigi , sono pienamente d'accordo con te tanto e' vero che piu volte ho proposto di riportare il camper in fabbrica ma verbalmente mi e' stato sembre risposto picche, e poi come si dice questo e' il mondo reale dove non sempre quello che uno desidera si avvera , spero solo di tornare a breve un camperista sereno perche e' un mondo che mi piace molto . Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 24/11/2010  22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:28:18
Ciao Ivo, si penso proprio che nel mio caso la sfiga mi ha preso di mira.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2010  20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:29:52
GRazie Gatto.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2010  21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:33:38
Ciao, il mio e' messo cosi male che si stanno gia infradiciando i pensili e parlo di un camper di novembre 2006 , in tute e quattro le pareti ci sono dei punti che lo strumento che misura le infiltrazioni e' andato fuori scala per non parlare della mansarda in vetroresina che presenta dei vuoti. costruito male e' dire poco.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2010  22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:51:57
O.K. come promesso ti scrivo in privato. M.Stella
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:57:44
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2010  21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Gatto, ma non è così che si fa! Non si sconsiglia una marca per un mezzo venuto male o per una burocrazia sbagliata. Mio marito, prima di conoscere me, ha avuto 2 Mobilvetta: un Gipsi e uno Skipper. A detta sua sono stati i migliori mezzi che ha avuto! Mai niente! Sempre eccellenti in tutto! Nel caso di Lupettino, vediamo cosa è andato storto, perchè nella sua storia qualcosa di sicuro non è andato come la prassi indica. Con calma lo scopriremo. Ma MAI incitare a non comprare un mezzo per " uno su mille". Saluti. M.S.
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:10:15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2010  17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace, ma qui c'è una palese carenza di post vendita, per questo ho detto che sconsiglierò quella marca, che il mezzo sia nato storto è fuori dubbio e che possa capitare a qualsiasi casa costruttrice, anche alle più blasonate ci sta: "errare umanum est" ma il perseverare nell' errore non esiste![:(!][:(!][:(!] Mi spiace ma non cambio idea in merito! A meno che domani Fabio non ci dica : mi hanno cambiato il mezzo!id="size3">id="blue">
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 26/11/2010 alle: 16:51:51
Ciao Gatto,io sono un tipo molto paziente ma anche perseverante.Purtroppo non posso dire cosa mi hanno comunicato oggi dalla Mobilvetta perche' sarei a rischio di querela. Posso solo dire che non appena la questione legalmente finirà il suo corso vi farò sapere. Per il resto concordo con Stella quando dice che la mela marcia non fa marcire tutto il vaso ,ma sono pienamente d'accordo con te quando tutti se ne lavano le mani continuando a sbagliare.Grazie a tutti ,in attesa di buone notizie , vi faccio Tanti Auguri di natale e buon Anno
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/11/2010  21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 26/11/2010 alle: 17:02:04
Ciao M.S, io sono convinto ad oggi che la Mobilvetta sia un buon mezzo , ovviamente paragone prezzo qualità, anche perche' abbiamo scelto con mia moglie la conbinazione migliore, forse un po freddo sottoposto a basse temperature ( -15 C°) , risolvibile piazzandoci un 5000 webasto piuttosto che un 3000 e migliorando un po il flusso dell'aria ( si crea troppa condensa nelle pareti del Gavone).Diciamo che con piccole migliorie si ottiene un camper discreto,il mio problema e' stato quello d'aver beccato la mela marcia nel canestro e che sono stato completamente abbandonato facendomi rimbalzare da un concessinario all'altro. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2010  17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 26/11/2010 alle: 20:55:45
lupettino se non ti danno immediata disponibilità alla risoluzione DEFINITIVA dei difetti ti consiglio di portarli in tribunale e di chiedergli anche i DANNI ESISTENZIALI, fatti consigliare da qualche associazione di consumatori, se ti fai vedere convinto avrai dei risultati, sono palesemente in torto e non anno nessuna intenzione di andare in tribunale se sanno di perdere! In bocca la lupo e tienici aggiornati Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
30 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link