CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper infiltrato problema garanzia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 27/11/2010 alle: 14:04:58
Ciao Luigi, come dicevo sono costretto a non poter divulgare quanto da loro comunicatomi, cio' non toglio che oltre a proseguire legalmente chiedero anche il permesso al giudice di divulgare quanto emergera', nel bene e nela male , dal processo perche' a mio parere e' bene che sia pubblica la cosa anche perchè non voglio che accada anche ad altri ciò che sto passando io.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 26/11/2010  20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15248
Inserito il 27/11/2010 alle: 14:21:35
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 27/11/2010  14:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto stesso che tù non possa dire, per mè non fà altro che peggiorare la loro situazione e la mia opinione nei loro confronti. Se ritengono di avere delle ragioni, potrebbero intervenire direttamente su questo forum. Ivo
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 27/11/2010 alle: 17:37:03
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 27/11/2010  14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivo scherzi? id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
15
racemarco
racemarco
13/07/2010 39
Inserito il 28/11/2010 alle: 18:49:23
ciao lupetto, per prima cosa auguroni per il tuo 2 bebe!!. il mio intervento non e' un consiglio e' solo uno sfogo alla reazione (chiamamola rabbia) venuta nel leggere il tuo post. ho aperto una piccola autofficina nei pressi di reggio e. nel 2003 tra mille paure ma tanta voglia di fare . fra i tanti consigli e raccomandazzioni dei miei genitori una cosa che non scordero maile parole di mio padre. MARCO RICORDATI DI ESSERE PER PRIMA COSA ONESTO CON TE STESSO E CON LA GENTE , AI MIEI TEMPI UNA PAROLA E UNA STRETTA DI MANO ERA COME UN ROGITO bene a volte anzi spesso mi viene da chiederi dove sono o se esistono ancora quella gente. fatti valere lupetto come i soldi che hai dato per comprare il camper!!! non penso che ai usato quello del monopoli ciao marco
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/11/2010 alle: 10:41:11
quote:Risposta al messaggio di racemarco inserito in data 28/11/2010  18:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Marco, i consigli ricevuti da persone di una generazione oramai andata, rimangono oro colato per coloro che hanno il buon senso di farne tesoro onde evitare di impoverirsi dei veri valori che rendono rara certa gente. Purtroppo con il tempo, si è cercato di manipolare il linguaggio sostituendo i termini, non è difficile sai? A volte basta solo sostituire il termine "disonesto" con "furbo" ed il gioco è fatto, e siccome è luogo comune che il mondo sia per i "furbi" i pochi ONESTI sopravissuti devono sistematicamente soccombere. Sono felice per te, tieni sempre in mente il saggio consiglio di una persona che ha saputo sicuramente valorizzare i veri valori con il suo modo di vivere....Sarebbe cosa utilissima instillare ai nostri figli tanta saggezza. Ciao Daniele
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 29/11/2010 alle: 12:29:42
Ciao Marco, non dimentichiamo che oltre ai soldi spesi per acquistarlo in tre anni sono stato sbattuto a dx e sx , diciamo che i chilometri li ho fatti buona parte per sistemarlo, ovviamente con un pessimo risultato e ti posso assicurare che svegliarsi con l'acqua che ti goccia dentro non fa affatto piacere. Ciao Fabio .
quote:Risposta al messaggio di racemarco inserito in data 28/11/2010  18:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 29/11/2010 alle: 12:36:16
Ciao Daniele, sono pienamente d'accordo con te e purtroppo anche io sono un buono e preferisco allontanarmi piuttosto che litigare , pero' ci sono delle cose che proprio non sopporto ed e' proprio quella di essere presa per i fondelli. Ma mi chiedo Daniele queste persone quando tornano a casa la sera ai loro figli che cosa gli raccontano ? perche' solo i buoni o gli ingenui ci devono rimettere ? Ti dico anche che la frase fatta puoi comunque se sei oniesto girare a testa alta non e' neppure piu vera , perche' purtroppo quello che conta oggi e' il conto cocrrente a tanti zeri, tutto il resto viene dopo.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/11/2010  10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/11/2010 alle: 13:30:34
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 29/11/2010  12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Capisco il tuo stato d'animo ed il tuo sfogo più che giustificato, rimane il fatto inconfutabile, che le persone giudicano in base a quello che si fa, e non a quello che si dice, nessuno escluso. Stai certo che comportadosi in una certa maniera, apparentemente ci si rimette, ma sicuramente ci si guadagna in stima e fiducia e rispetto altrui, di altre persone vere, che prediligono i valori personali a quelli economici. Comunque appoggio in toto il tuo modo di atteggiarti, e ti invito a tener duro, a non mollare ora, e a chiedere all'eventuale giudice la facoltà di poter rendere publica la faccenda con nomi e fatti, così da tutelare altre persone serie ed oneste come te, e per poter dimostrare che la disonestà in fin dei conti non deve pagare...mai! Un abbraccio di conforto....sinceramente. Daniele
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:30:12
Ciao, hai ricevuto la mia mail? Hai fatto qualcosa? Saluti. M.Stella
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:23:10
Ciao Daniele, ti ringrazio per le parole di incoraggiamento, proprio oggi ho l'incontro con l'avvocato per vedere come portare la cosa, io sono solo preoccupato per il tempo che ci vorra' perche nel frattempo andare in giro con il camper ... Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/11/2010  13:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:26:14
Ciao Stella, francamente non ho ricevuto nulla pero' visto che sono poco esporto mi potrebbe essere passata inosservata, ma dove me la hai mandata ? nella mia casella personale oppure quando mi dici che mi contatti in privato vuol dire che ognuno di noi all'interno del forum ha una sua casella personale, scusami ma sono un po a digiuno.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/11/2010  14:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:28:04
Scusami stella, certo che andro avanti, oggi stesso ho l'intro con avvocato per fare causa, Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/11/2010  14:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link