quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 09/10/2009 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Beh, veramente... non mi sembra che sia sempre su questo argomento, è il post che è vecchiotto ed è stato riportato in prima pagina... [:D][:D][:D] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Massimof inserito in data 09/10/2009 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto.. mah! [V] Ma vedrai che piu' di qualcuno e' contento che non se ne parli perche' giustamente Marco62 confuso o forse piu' distratto da quel che doveva dire che leggersi per bene le date degli interventi ha dimostrato chiaramente ed apertamente di esser scocciato della cosa. Quindi va bene ed e' giusto che non se ne parli. Va tutto bene, siam tutti contenti, camper perfetti, soldi ben spesi. Importante e' esser convinti. [^] Cosi' hanno dimostrato gli ultimi interventi a tema e cosi' spesso gli utenti (tra cui io appunto) si adattano a lasciar il forum al suo solito tram tram..
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/10/2009 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia è innamorata del passato.......... Anch'io!! Gran bei mezzi in generale, lenti, brutti ma mai con un problema!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/10/2009 09:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che camper hai? Sleek e che roba e'.Fai bene a tenerlo al coperto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 11/10/2009 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un camperista pivello, oppure un presuntuoso potrebbe uscirsene come hai fatto tu. Se non conosci i mezzi circolanti del passato e del presente ,faresti bene a startene zitto. Per la cronaca e per tua informazione , L'Elnagh Sleek è un mezzo abbastanza recente(anni 2000) costruito con le identiche tecniche di mezzi attuali appena usciti dal salone di Rimini. Anzi , molti mezzi odierni ,specialmente di fascia media, sono costruiti ancor peggio . Le novità nel settore camperistico (salvo rare eccezioni costosissime), sono date dalle meccaniche, sempre più dotate di equipaggiamento di base in linea con il mercato automobilistico, sempre più potenti, mentre per il discorso cellula, conviene stendere un velo pietoso. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 10/10/2009 00:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma tu fai confusione tra meccaniche e cellule. Sulle meccaniche ,concordo con te, ma sul discorso cellule, se vai a guardarti un mezzo di 20anni fa ,era assemblato esattamente come quelli odierni, stessi materiali, stessi isolanti, stessi problemi. Pensa te che il Terostat era già in uso negli anni 70/80. Oggi stanno riscoprendo il letto basculante [:D] roba già in auge 30anni fa. E' solo una questione di estetica, ma la sostanza, fa sempre acqua[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/10/2009 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il tuo rosicare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/10/2009 18:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/10/2009 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace infrangere un Suo pensiero, ma fortunatamente vi sono anche veicoli ricreazionali con stile e pregio di buona fattura, cordialmente Maculani.