CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper nuovo? 60.000euro? Si buona notte e auguri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 243
xtania700
xtania700
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:32:50
hai perfettamente ragione la delusione ma soprattutto le notevoli volte che si fa andirivieni dal concessionario fanno perdere le staffe ,e le prese in giro dove le mettimo? noi prima che finissero le riparazioni in garanzia lo abbiamo sostituito non mi andava una rendita per un cartoncino
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:03:49
Continuiamo a parlare con riferimento a 60000 euro... nel 2000 c'era la mitica e indimenticata lira ! e il camper di cui si parla costava sui 70 milioni ( vecchio conio ) quindi non ti lamentare di 60000 euro ma di 35000 € !! la meccanica costerà 18000 €uro e quindi per 17000 €uro cosa ti aspettavi !-)
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:39:45
Mi lamento perche' e' un difetto non perche' c'e' un mobile leggero o una parete per esempio mal coibentata. E nel difetto mi lamento perche' nessuno risponde. E i soldi li hanno presi tutti. Mi lamento perche' il concessionario al primo tagliando non ha fatto il richiamo come da istruzioni casa madre. Mi lamento perche' il concessionario da cui l'ho comperato NON mi ha messa al corrente del danno. Mi lamento perche' sono di piu' i defi...nti in circolazione che le persone serie. Ed infine mi lamento perche' c'e' chi fa fatica a guadagnare i soldi ma gli altri non fanno fatica a fregarti. E non lo trovo corretto. POi che siano 10 euro o che siano 100.000 euro sempre di a fregarti stanno e sempre a fregarti pensano.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:42:36
Ah e una cosa... facendo i tuoi conti... come hanno montato il tutto 17000 euro restanti hai voglia. Non c'e' valore del legno ovviamente, ne' degli accessori e tantomento nel SISTEMA QUALITATIVO del MONTAGGIO. Facciamo che ci sono 18.000E di motrice e 4000E di materiali ed il resto se li sono mangiati tutti loro risparmiando a destra e a manca. Cosi' i conti tornano. I 70milioni di lire nulla a che vedere con 35000euro. 70milioni erano soldi, 35000euro sono poco niente paragonabili a 30milioni vecchie lire.
Salone del Camper 2026
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:22:45
Quindi come dici 35000 €uro non sono niente ... e cmq ti lamenti. Poi se pensi che in giro ci sono i defi...ti sono problemi tuoi... Parli di chi. Giudichi gli ignoti, ma che modi di ragionare ! in quei 17000 €uro c'è un progetto, l'impiego di materiali resistenti e leggeri, se volevi una cosa resistente perche non compravi un bel cingolato tipo Leopard !!! quello è tutto in acciaio ... se hai la patente B non lo puoi portare e sai come consuma !!!
maculani
maculani
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:50:47
quote:Originally posted by GeIR
Quindi come dici 35000 €uro non sono niente ... e cmq ti lamenti. Poi se pensi che in giro ci sono i defi...ti sono problemi tuoi... Parli di chi. Giudichi gli ignoti, ma che modi di ragionare ! in quei 17000 €uro c'è un progetto, l'impiego di materiali resistenti e leggeri, se volevi una cosa resistente perche non compravi un bel cingolato tipo Leopard !!! quello è tutto in acciaio ... se hai la patente B non lo puoi portare e sai come consuma !!! >
> Esatto. MACULANI.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:44:52
GeIR Iscritto 27 Set 08 Post: inviati - 24/04/2009 : 15:03:49 -------------------------------------------------------------------------------- Continuiamo a parlare con riferimento a 60000 euro... nel 2000 c'era la mitica e indimenticata lira ! e il camper di cui si parla costava sui 70 milioni ( vecchio conio ) quindi non ti lamentare di 60000 euro ma di 35000 € !! la meccanica costerà 18000 €uro e quindi per 17000 €uro cosa ti aspettavi !-) id="blue"> Scusa.....ma tu con i soldi ti ci pulisci il sedere?. Hai presente quanto costano i rigoli in faggio al Brico?. Hai presente quanto costa il Polistirolo?. Hai presente quanto costa un foglio di compensato?. Ora aggiungici un FRIGO, una STUFA un PIANO COTTURA, un lavabo e un lavandino in plastica un cesso da 17litri una pompa acqua possibilmente fiamma (costa meno[:D]) . Dimenticavo. forse è la gommapiuma che fa sforare i costi[:D]. Oppure le finestre in poliplastick che costano una barca di soldi solo perchè devi comprarle da loro[:D]. Magari sono gli oscuranti zanzariera[:D]. Eh si quelli costano molto di più di quelli che si mettono in casa. Chissà perchè. Chissà perchè a casa di mio padre con molto meno abbiamo rifatto parte del tetto compreso sottotetto, e al contrario in un camper con 17.000euro non si può pretendere nulla. Forse è perchè bisogna ammortizzare il progetto[:D][:D][:D]. Azz..... peggio della NASA[:D][:D]. Piedi in terra please[:D]. Una per tutte, tanto per aprire gli occhi[:)]. Quanto costa un televisore 15pollici in un negozio di accessori camper?[xx(]. Quanto costa lo stesso Tv in un qualsiasi ipermercato?[:D]. Magari salta pure fuori il sapientino convinto che quel Tv è costruito appositamente per il camper[:D][:D]. Sveglia[:D][:D]. Con quei 17.000euro.......si può fare di più....molto di più. Brunoid="size3">id="green">
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:52:55
quote:Originally posted by bruno b
GeIR Iscritto 27 Set 08 Post: inviati - 24/04/2009 : 15:03:49 -------------------------------------------------------------------------------- Continuiamo a parlare con riferimento a 60000 euro... nel 2000 c'era la mitica e indimenticata lira ! e il camper di cui si parla costava sui 70 milioni ( vecchio conio ) quindi non ti lamentare di 60000 euro ma di 35000 € !! la meccanica costerà 18000 €uro e quindi per 17000 €uro cosa ti aspettavi !-) id="blue"> Scusa.....ma tu con i soldi ti ci pulisci il sedere?. Hai presente quanto costano i rigoli in faggio al Brico?. Hai presente quanto costa il Polistirolo?. Hai presente quanto costa un foglio di compensato?. Ora aggiungici un FRIGO, una STUFA un PIANO COTTURA, un lavabo e un lavandino in plastica un cesso da 17litri una pompa acqua possibilmente fiamma (costa meno[:D]) . Dimenticavo. forse è la gommapiuma che fa sforare i costi[:D]. Oppure le finestre in poliplastick che costano una barca di soldi solo perchè devi comprarle da loro[:D]. Magari sono gli oscuranti zanzariera[:D]. Eh si quelli costano molto di più di quelli che si mettono in casa. Chissà perchè. Chissà perchè a casa di mio padre con molto meno abbiamo rifatto parte del tetto compreso sottotetto, e al contrario in un camper con 17.000euro non si può pretendere nulla. Forse è perchè bisogna ammortizzare il progetto[:D][:D][:D]. Azz..... peggio della NASA[:D][:D]. Piedi in terra please[:D]. Una per tutte, tanto per aprire gli occhi[:)]. Quanto costa un televisore 15pollici in un negozio di accessori camper?[xx(]. Quanto costa lo stesso Tv in un qualsiasi ipermercato?[:D]. Magari salta pure fuori il sapientino convinto che quel Tv è costruito appositamente per il camper[:D][:D]. Sveglia[:D][:D]. Con quei 17.000euro.......si può fare di più....molto di più. Brunoid="size3">id="green"> >
>Ma hai mai lavorato in una fabbrica ? Progetto gestione personale inps inail, eventuale garanzia ! hi li paga tu e tuo padre ? è normale che devi saper spendere anche io i faretti a led li ho presi su ebay, sono sveglio !
19
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:20:19
Scusa GeIR credo il tuo valore dei soldi sia un pò campato in aria, la frutta che compravi magari a 1000 lire al Kg. oggi te la danno per 50 cent. ? Con l'avvento dell'Euro i prezzi sono lievitati di oltre il 100% e credo che un camper che nel 2000 - 2001 costava dai 60 a 70 milioni di lire è paragonabile, se non superiore, a quei camper tanto belli da vedersi, e credo solo da vedersi, che costano dai 50 a 70 mila euro attuali. Ciao Antonio
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:24:07
quote:Originally posted by caiazzoa
Scusa GeIR credo il tuo valore dei soldi sia un pò campato in aria, la frutta che compravi magari a 1000 lire al Kg. oggi te la danno per 50 cent. ? Con l'avvento dell'Euro i prezzi sono lievitati di oltre il 100% e credo che un camper che nel 2000 - 2001 costava dai 60 a 70 milioni di lire è paragonabile, se non superiore, a quei camper tanto belli da vedersi, e credo solo da vedersi, che costano dai 50 a 70 mila euro attuali. Ciao Antonio >
> allora costruitevelo voi il camper ? perchè lo avete comprato ?
19
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:29:41
Il fatto che l'abbiamo comprato non da a nessuno il diritto di fregarci, scusa ma tu da ch eparte stai dalla parte dei camperisti o dei rivenditori e costruttori. Mi sa tanto, seguendo i tuoi post che sei un rivenditore, come mai frequenti questo forum solo per sentire gli insulti che si beccano. Ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:31:06
Io l'ho comperato perche' ero al mio primo camper. Se dicessero chiaro e tondo che funziona cosi' allora lo avrei saputo e non lo avrei comprato. Avrei pensato che a quel tempo non avevo 60.000euro e che quindi aspettavo o rinunciavo. Invece no! Li vendono e ci guadagnano! Ma con i loro soldi ci compreranno le casse da morto. Quello che mi ha riparato il camper e non mi ha detto del vizio (ha fatto finta di niente il 'poveretto') e' schiattato l'anno scorso. Il 'vecchio' della concessionaria pure e' morto.. mi pare anche tutti di tumori. Io dico niente ok? Me lo hanno detto oggi, non lo sapevo. Quando fai del male tutto torna indietro. Gli sono ben serviti ed andati di traverso i MIEI soldi e come i MIEI anche quelli di molti altri. Venendo al valore dei camper... ho un amico con cui esco sempre in camper. Lui ha comperato un camper USATO McLuis ed ha speso 30.000euro. E' del 2005. E non ha nulla a che vedere con il mio Sleek: il suo mobilio e' davvero bruttino, le rifiniture non ci sono, tetto, pavimento e pareti sono davvero poco estetiche. Per non parlare delle illuminazioni e di molte altre cose. Di base 30.000E ha speso per l'usato poi ci ha montato tutto sopra. Io invece almeno ho trovato molte cose gia' montate. E' per questo che e' palese dire che oggi un camper di 30.000E equivale ad uno da 30.000milioni. Ed uno che ne costava 70 di milioni di lire oggi equivarrebbe ad uno di fascia superiore. Superiore magari nelle rifiniture a vista lo e'.. ma se gratti un po' e' fuoco di paglia, e paglia di quella a buon mercato.
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:39:14
Non sono un concessionario, ho comprato da poco un elnagh big marlin fiat 2800 jtd 93 kw, ha qualche vite arrugginita, la cambio, ma non spero che muoia qualcuno ! che dici?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:40:10
Voglio fare un pò il metti pace della situazione, secondo me si stà confondendo la parola qualità con funzionalità. Io non pretendo in un camper di fascia 35.000/45.000 e anche un pò oltre la qualità...però nemmeno perchè ho speso "poco" debba essere normale avere problemi di infiltrazione, maniglie che si rimpono non appena le tocchi, impianti fatti talmente male che non funzionano, etc...etc...etc... Tu fabbricante ho lo fai che funziona o cambi mestiere, non credete che sia così??? Saluti Gian Carlo.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:51:44
@Gimar Esatto e' dall'inizio del posto che mi sgolo a dirlo. Che ci vuole? Ci vuol tanto? Chiedo che le ruote vadano dritte, che il motore si accenda, che vada truma e frigo e che non entri acqua. Con 72.000.000 di lire tutto questo non era fattibile? Daaaiiii suuu.... @GeIr Qualche vite l'ho cambiata anch'io e ho cambiato e sistemato anche ben altro. Ma quando vedi gente che lavora col sedere e ti presenta il conto allora ti girano. Se poi scopri che ti hanno truffato.. bhe' io non ci vedo piu'. Il mondo e' dei furbi, si sa. Ma e' dei furbi una volta soltanto.. poi ci caschi prima o poi. Io ho fatto fatica a comperare questo elnagh, per me quei soldi dati erano tanti ma ho fatto il sacrificio. Capisci cosa vuol dire sacrificio? Ho tolto il pane di bocca a me in alcune occasioni per soddisfare un mio capriccio e quindi pagare un bene non di prima necessita' per il mio piacere ormai passato ma anche presente (magari un po' meno piacere ora che e' da sistemare) e certamente futuro a sistemazione avvenuta (se DIO vorra'). Ora la domanda che mi fai: NON SPERO CHE MUOIA QUALCUNO... No nemmeno io spero ma visto che e' successo e che con me non si son fatti la minima remora o il minimo dubbio non vedo perche' debbo farmeli io oggi. Io il denaro l'ho guadagnato lavorando, non dandola via o peggio andando a rubare o fregando il prossimo. Infatti mi hanno fregata perche' mi sono fidata... e fidarsi con inesperienza ecco cosa mi hanno fatto capitare. Ti pare giusto??? Bhe vabbe'.. senti intendila come vuoi... cattiveria, accidia o quel che vuoi. Lavora e guadagna onestamente i tuoi soldi e vedrai la gente ti vorra' bene e parlera' bene di te. Mi sembra la frase qui sopra si commenta da sola.
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:11:58
Scusa, ma adesso mi chiedo prima esperienza si spendono 70 milioni e se non è prima esperienza allora l'esperienza non ti è servita a niente ! Poi ci sono modi e modi di dire le cose e non si ride della morte di nessuno, a Napoli si dice ogni scarpa diventa scarpone, goditi il camper.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:17:25
Io non rido: credo abbiano riso loro nel momento che me l'hanno venduto fregandomi. Oh adesso passo io dalla parte del torto? Guarda la truffa me l'hanno fatta loro. Facciamo la fine di quei negozianti che si sono difesi dai ladri sparandogli ed ora hanno preso pure torto perche' si sono difesi troppo? Dovevano star li' a prenderle o aspettare gli altri tirassero fuori la pistola per poi dire: AH POVERETTO. Ma vah! Non sono io ad essermene approfittata in questa situazione. E ripeto che io non rido. L'ho saputo oggi io questo fatto ma non ho provato proprio nemmeno un po' di pena. Ho solo pensato nel momento che tutto viene reso. Prima esperienza non ho speso 70milioni. Io il camper l'ho preso usato e non nuovo perche' quei soldi gia' mi ballava un occhio che li valesse. Se io avessi speso 70 milioni di tasca mia e mi trovavo una simile disgrazia tra le mani e tutti scaricano la responsabilita' di qui e di la'.. come minimo davo fuoco a qualcuno. Ne ho spesi meno ma per me erano tanti ugualmente. Se dovevo gettarli alle fogne li gettavo come volevo io, bastava dirmelo. La lezione mi e' servita si: non val la pena spendere tanto per 'sti aggeggi mal fatti. Fatti un giro sul resto del forum e vedi che anche chi ha speso 65.000euro e' col culetto a fondo. Ma loro magari ci stanno rosicando ancora piu' di me. E per questi si che a me dispiace davvero perche' so cosa vuol dire. Ecco davvero si, per questi mi dispiacio. Per gli altri nemmneno un po'.
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:47:37
quote:Originally posted by alexia76
Io non rido: credo abbiano riso loro nel momento che me l'hanno venduto fregandomi. Oh adesso passo io dalla parte del torto? Guarda la truffa me l'hanno fatta loro. Facciamo la fine di quei negozianti che si sono difesi dai ladri sparandogli ed ora hanno preso pure torto perche' si sono difesi troppo? Dovevano star li' a prenderle o aspettare gli altri tirassero fuori la pistola per poi dire: AH POVERETTO. Ma vah! Non sono io ad essermene approfittata in questa situazione. E ripeto che io non rido. L'ho saputo oggi io questo fatto ma non ho provato proprio nemmeno un po' di pena. Ho solo pensato nel momento che tutto viene reso. Prima esperienza non ho speso 70milioni. Io il camper l'ho preso usato e non nuovo perche' quei soldi gia' mi ballava un occhio che li valesse. Se io avessi speso 70 milioni di tasca mia e mi trovavo una simile disgrazia tra le mani e tutti scaricano la responsabilita' di qui e di la'.. come minimo davo fuoco a qualcuno. Ne ho spesi meno ma per me erano tanti ugualmente. Se dovevo gettarli alle fogne li gettavo come volevo io, bastava dirmelo. La lezione mi e' servita si: non val la pena spendere tanto per 'sti aggeggi mal fatti. Fatti un giro sul resto del forum e vedi che anche chi ha speso 65.000euro e' col culetto a fondo. Ma loro magari ci stanno rosicando ancora piu' di me. E per questi si che a me dispiace davvero perche' so cosa vuol dire. Ecco davvero si, per questi mi dispiacio. Per gli altri nemmneno un po'. >
>Ah ecco un pò di verità e saggezza. Quindi il tuo post è una provocazione ! perfetto ci stà ! passiamo ai problemi veri. Per le viti cambiale con quelle per carton gesso non arrugginiscono, sono economiche ( quelle che si usano per lo scrigno sono + corte e non rischi di forare le pareti da un lato all'altro ! ) Ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:56:01
Ahem.. la vite arrugginita che non era stata usata in versione INOX e' l'ultimo dei miei problemi. Anche se non era INOX non si e' rotta ma si e' mangiata pian piano stando li', corrosa dall'acqua. Il mio problema piu' grave sono tutti i travetti delle 2 pareti laterali da rifare ed un pezzo di pianale fino a meta' dinette completamente marcito. Tutto questo per 9 anni in cui l'acqua e' entrata e corroso, 9 anni in cui nessuno se n'e' accorto, 9 anni in cui nessun concessionario ha detto o fatto qualcosa. Anche l'ultimo che mi ha controllato il mezzo la scorsa settimana mi aveva detto che il danno era limitato alla dinette: niente di vero. Il danno era su tutto il perimetro. Quindi capisci ora la mia disperazione, delusione ed infine un po' di arrabbiatura. [:(]
17
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:02:42
id="Comic Sans MS">id="blue"> Esperienza personale. Ho comperato volontariamente un entry level. L'alternativa sarebbe stata un mega vr prossimo a 100 mila euro. Lessi fino allo sfinimento. Vi lessi fino allo sfinimento. Conclusi che : i mezzi di qualità media sono il campo dove si prendono le fregature peggiori e che hanno il rapporto qualità-prezzo più incomprensibile. I "guru" di questo col si scateneranno dopo queste mie parole. Il ducato 2,3 del 2006 era il mezzo più "maturo" della fiat, molto affidabile. Praticamente perfetto. Aprile 2009 = ho cambiato frizione, cuscinetto, spingidisco. 25 mila KM, garanzia scaduta. Non ho nemmeno provato a rivolgermi alla fiat, non ho più la necessaria tranquillità per sopportare cialtronate , discorsi evasivi , insomma ciò che tutti sapete. Ho pagato, adesso va bene, a dispetto di quanto qualche "guru" sostiene, ovvero che comunque sono stato fregato. Ho appena riparato un'infiltrazione da solo, e tante altre piccole cose. Insomma, sono contento di avere comperato un entry level, ho speso poco, relativamente poco, ma ho preso una fregatura minore di uno che purtroppo per lui, ha speso più del doppio. Mi viene la voglia di comperarmi un belmezzo, ma poi vi leggo e mi passa rapidamente la voglia, vado alla finestra, guardo fuori e lo vedo. Mansardato, quasi 7 metri, 7 pposti omologati, clima in cellula con inverter 1500 w, honda eu2,0, tv lcd, impianto dvd con stereone, doppia cassetta, etc etc. Non vi dico quanto ho speso per averlo nuovo, il conce è stato davvero onesto e serio e mi ha dato quello che gli ho chiesto. Spero possiate ricolvere i vostri problemi per godervi il tempo libero. Auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Oggi alle 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Oggi alle 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Oggi alle 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
SS38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link