quote:Originally posted by GeIR> Esatto. MACULANI.
Quindi come dici 35000 €uro non sono niente ... e cmq ti lamenti. Poi se pensi che in giro ci sono i defi...ti sono problemi tuoi... Parli di chi. Giudichi gli ignoti, ma che modi di ragionare ! in quei 17000 €uro c'è un progetto, l'impiego di materiali resistenti e leggeri, se volevi una cosa resistente perche non compravi un bel cingolato tipo Leopard !!! quello è tutto in acciaio ... se hai la patente B non lo puoi portare e sai come consuma !!! >
quote:Originally posted by bruno b>Ma hai mai lavorato in una fabbrica ? Progetto gestione personale inps inail, eventuale garanzia ! hi li paga tu e tuo padre ? è normale che devi saper spendere anche io i faretti a led li ho presi su ebay, sono sveglio !
GeIR Iscritto 27 Set 08 Post: inviati - 24/04/2009 : 15:03:49 -------------------------------------------------------------------------------- Continuiamo a parlare con riferimento a 60000 euro... nel 2000 c'era la mitica e indimenticata lira ! e il camper di cui si parla costava sui 70 milioni ( vecchio conio ) quindi non ti lamentare di 60000 euro ma di 35000 € !! la meccanica costerà 18000 €uro e quindi per 17000 €uro cosa ti aspettavi !-) id="blue"> Scusa.....ma tu con i soldi ti ci pulisci il sedere?. Hai presente quanto costano i rigoli in faggio al Brico?. Hai presente quanto costa il Polistirolo?. Hai presente quanto costa un foglio di compensato?. Ora aggiungici un FRIGO, una STUFA un PIANO COTTURA, un lavabo e un lavandino in plastica un cesso da 17litri una pompa acqua possibilmente fiamma (costa meno[:D]) . Dimenticavo. forse è la gommapiuma che fa sforare i costi[:D]. Oppure le finestre in poliplastick che costano una barca di soldi solo perchè devi comprarle da loro[:D]. Magari sono gli oscuranti zanzariera[:D]. Eh si quelli costano molto di più di quelli che si mettono in casa. Chissà perchè. Chissà perchè a casa di mio padre con molto meno abbiamo rifatto parte del tetto compreso sottotetto, e al contrario in un camper con 17.000euro non si può pretendere nulla. Forse è perchè bisogna ammortizzare il progetto[:D][:D][:D]. Azz..... peggio della NASA[:D][:D]. Piedi in terra please[:D]. Una per tutte, tanto per aprire gli occhi[:)]. Quanto costa un televisore 15pollici in un negozio di accessori camper?[xx(]. Quanto costa lo stesso Tv in un qualsiasi ipermercato?[:D]. Magari salta pure fuori il sapientino convinto che quel Tv è costruito appositamente per il camper[:D][:D]. Sveglia[:D][:D]. Con quei 17.000euro.......si può fare di più....molto di più. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by caiazzoa> allora costruitevelo voi il camper ? perchè lo avete comprato ?
Scusa GeIR credo il tuo valore dei soldi sia un pò campato in aria, la frutta che compravi magari a 1000 lire al Kg. oggi te la danno per 50 cent. ? Con l'avvento dell'Euro i prezzi sono lievitati di oltre il 100% e credo che un camper che nel 2000 - 2001 costava dai 60 a 70 milioni di lire è paragonabile, se non superiore, a quei camper tanto belli da vedersi, e credo solo da vedersi, che costano dai 50 a 70 mila euro attuali. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by alexia76>Ah ecco un pò di verità e saggezza. Quindi il tuo post è una provocazione ! perfetto ci stà ! passiamo ai problemi veri. Per le viti cambiale con quelle per carton gesso non arrugginiscono, sono economiche ( quelle che si usano per lo scrigno sono + corte e non rischi di forare le pareti da un lato all'altro ! ) Ciao
Io non rido: credo abbiano riso loro nel momento che me l'hanno venduto fregandomi. Oh adesso passo io dalla parte del torto? Guarda la truffa me l'hanno fatta loro. Facciamo la fine di quei negozianti che si sono difesi dai ladri sparandogli ed ora hanno preso pure torto perche' si sono difesi troppo? Dovevano star li' a prenderle o aspettare gli altri tirassero fuori la pistola per poi dire: AH POVERETTO. Ma vah! Non sono io ad essermene approfittata in questa situazione. E ripeto che io non rido. L'ho saputo oggi io questo fatto ma non ho provato proprio nemmeno un po' di pena. Ho solo pensato nel momento che tutto viene reso. Prima esperienza non ho speso 70milioni. Io il camper l'ho preso usato e non nuovo perche' quei soldi gia' mi ballava un occhio che li valesse. Se io avessi speso 70 milioni di tasca mia e mi trovavo una simile disgrazia tra le mani e tutti scaricano la responsabilita' di qui e di la'.. come minimo davo fuoco a qualcuno. Ne ho spesi meno ma per me erano tanti ugualmente. Se dovevo gettarli alle fogne li gettavo come volevo io, bastava dirmelo. La lezione mi e' servita si: non val la pena spendere tanto per 'sti aggeggi mal fatti. Fatti un giro sul resto del forum e vedi che anche chi ha speso 65.000euro e' col culetto a fondo. Ma loro magari ci stanno rosicando ancora piu' di me. E per questi si che a me dispiace davvero perche' so cosa vuol dire. Ecco davvero si, per questi mi dispiacio. Per gli altri nemmneno un po'. >