CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper nuovo finestre Seitz già crepate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:22:34
buongiorno a tutti i camperisti ! Sò che può esser già stato trattato l'argomento dell'assistenza post-vendita in garanzia , però io avrei da chiedervi un consiglio nello specifico. Ho un camper nuovo (febbraio 2009) di cui preferisco tralasciare modello e marca : ieri mi sono accorto che le finestre laterali e posteriori (SEITZ) presentano delle crepe (molte e ravvicinate tra loro) in corrispondenza del fissaggio superiore [mai lavato , mai incidentato]. Io vorrei inviare mail di richiesta sostituzione a rivenditore e costruttore , che dite è corretto o ci vuole la raccomandata?? avreste una bozza di come impostare la lettera ? ringrazio per l'attenzione ciao Roberto
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:29:53
quote:Originally posted by Roby Miky
buongiorno a tutti i camperisti ! Sò che può esser già stato trattato l'argomento dell'assistenza post-vendita in garanzia , però io avrei da chiedervi un consiglio nello specifico. Ho un camper nuovo (febbraio 2009) di cui preferisco tralasciare modello e marca : ieri mi sono accorto che le finestre laterali e posteriori (SEITZ) presentano delle crepe (molte e ravvicinate tra loro) in corrispondenza del fissaggio superiore [mai lavato , mai incidentato]. Io vorrei inviare mail di richiesta sostituzione a rivenditore e costruttore , che dite è corretto o ci vuole la raccomandata?? avreste una bozza di come impostare la lettera ? ringrazio per l'attenzione ciao Roberto >
>id="size1"> Con le finestre (SEITZ) è successo pure a me, si trattava di qualcosa finito tra il rullo dell'oscurante. Io ho fatto presente il problema al venditore che si è occupato del tutto, sostituzione della finestra, in garanzia. Certamente se il venditore non risponde alla contestazione amichevole ( a voce - ma non vedo il motivo per cui dovrebbe non occuparsi del problema visto che per legge è Lui che garantisce il prodotto pur se costituito di vari componenti), dovrai intervenire con una contestazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) ciao e buoni KM![:)]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:43:30
Mai lavate? Con cosa? E
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:34:41
Anche a me e successo alla finestra del letto a castello superiore del mio Pegaso GTX . Ho telefonato al mio concessionario IDEA VERDE di BRESCIA, e ho fatto presente il fatto . Loro mi hanno chiesto una foto della finestra , e dopo averla mandata via email , e in meno di 15 giorni mi è arrivata la finestra nuova con tutte le leve per chiuderla e il pistoncino di sostegno . Il tutto sostituito in garanzia , lavaggio del mezzo compreso . Un caloroso PLAUSO alla concessionaria di IDEA VERDE di Brescia .

Modificato da Soundmachine il 13/05/2009 alle 20:35:38
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:12:30
@roby mikyid="blue">..ciao il mezzo è in garanzia percui non dovrebbero esserci problemi, concordo con vagabondo romano id="blue"> se il venditore ti fà problemi allora parti con le raccomandate o numeri verdi che ci sono della ditta del tuo mezzo! Ciao Andrea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/05/2009 alle: 02:24:42
anche sul mio rapido le seitz s5 una era crepa e il con la cambiata senza problemi sono cose normali che possono succedere sulla quantità
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:33:58
grazie a tutti . se questo week-end non esco con il camper .... causa maltempo [xx(] , passo dal concessionario e staremo a vedere la serietà. saluti Roberto
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:50:29
quote:Originally posted by arca m4
@roby mikyid="blue">..ciao il mezzo è in garanzia percui non dovrebbero esserci problemi, concordo con vagabondo romano id="blue"> se il venditore ti fà problemi allora parti con le raccomandate o numeri verdi che ci sono della ditta del tuo mezzo! Ciao Andrea >
> Quoto 100% In caso di problemi non risolti in via "amichevole" subito raccomandata con ricevuta di ritorno, le mail, in caso di controversia legale, contano poco o niente. Ciao R
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link