quote:Originally posted by Roby Miky>id="size1"> Con le finestre (SEITZ) è successo pure a me, si trattava di qualcosa finito tra il rullo dell'oscurante. Io ho fatto presente il problema al venditore che si è occupato del tutto, sostituzione della finestra, in garanzia. Certamente se il venditore non risponde alla contestazione amichevole ( a voce - ma non vedo il motivo per cui dovrebbe non occuparsi del problema visto che per legge è Lui che garantisce il prodotto pur se costituito di vari componenti), dovrai intervenire con una contestazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) ciao e buoni KM![:)]
buongiorno a tutti i camperisti ! Sò che può esser già stato trattato l'argomento dell'assistenza post-vendita in garanzia , però io avrei da chiedervi un consiglio nello specifico. Ho un camper nuovo (febbraio 2009) di cui preferisco tralasciare modello e marca : ieri mi sono accorto che le finestre laterali e posteriori (SEITZ) presentano delle crepe (molte e ravvicinate tra loro) in corrispondenza del fissaggio superiore [mai lavato , mai incidentato]. Io vorrei inviare mail di richiesta sostituzione a rivenditore e costruttore , che dite è corretto o ci vuole la raccomandata?? avreste una bozza di come impostare la lettera ? ringrazio per l'attenzione ciao Roberto >
quote:Originally posted by arca m4> Quoto 100% In caso di problemi non risolti in via "amichevole" subito raccomandata con ricevuta di ritorno, le mail, in caso di controversia legale, contano poco o niente. Ciao R
@roby mikyid="blue">..ciao il mezzo è in garanzia percui non dovrebbero esserci problemi, concordo con vagabondo romano id="blue"> se il venditore ti fà problemi allora parti con le raccomandate o numeri verdi che ci sono della ditta del tuo mezzo! Ciao Andrea >