quote:Risposta al messaggio di lollito inserito in data 11/04/2012 17:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa uguale. Però ci sono delle cose che ho come necessità a non come voglie. Facile accesso ai letti per esempio. Marco.
Sbloccandolo scende la spina alla quale si attacca il cavo del 220 proveniente dalla colonnina.
... poi ovviamente si rimanda tutto su sempre ben protetto da neve e pioggia.
No, il foro sulla parete nel bel mezzo del camper per mettere la spina blu che alimenta il camper proprio non mi piace [}:)].
Sul mio mezzo non ci sarà la spina 220 a vista, non si vedrà il Thetford del WC e neanche il tappo del serbatoio dell'acqua.
Marco.
4 Cerchi in lega leggera da 16 pollici con 4 gomme M+S terniche Nokian Tyres 215/65R16 109/107 T C
Mancano solo i materassi e i cuscini della dinette (sono in arrivo)
...e le targhe [xx(]
Comunque il mezzo è finito, la meccanica è semplicemente uno spettacolo (Ducato 3000 per fortuna euro 4)
L'impiantistica funziona tutta quanta senza problemi.
L'idea di dare la... precedenza alla zona notte è risultata come da aspettative.
Tavolo 52x75 adatto a due persone, come tutto il resto del camper.
Due letti singoli da 191x73.
Doccia 60x60 integrata nel WC (usata 1 volta in 13 anni di camper).
Due sedili girevoli (ho ancora da mettere una resistenza da 2,2 ohm per ingannare la centralina col terzo posto anteriore che non c'è più).
Bravi Stefano & Co. che hanno realizzato questo non facile mezzo dal proprietario piuttosto difficoltoso da gestire [:D]
Marco.
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/04/2012 18:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>