quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/08/2011 07:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Noi saremo in due e il terzo letto di fortuna già c'è. Inoltre faccio i letti bassi longitudinali di almeno 190 di facile accesso senza bisogno di arrampicarmi. Marco.
Emil
PS Se ti serve qualche dritta per l'impianto elettrico basta che chiedi su " accessori " [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/08/2011 13:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sobrio. E soprattutto durante la vacanza non mi ricorda il lavoro che faccio... [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 04/08/2011 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Informazioni utilissime le tue. Grazie 1000. Per il compressore Danfoss sappi che Dometic fa due tipi di frigo con due diversi assorbimenti. Normale e approvato per climi tropicali che ovviamente consuma di più. Il tuo modello di frigo qual'è? Marco.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/08/2011 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché lo spazio del bagno con doccia integrata è identico alla spazio del solo bagno. In ogni caso la doccia in alcuni paesi stranieri la facciamo in camper eccome, ma bagnare il lavandino non mi sembra un dramma non tale almeno da avere letti scomodi tutte le notti. Poi va bene fare un camper su misura ma un minimo di rivendibilità deve sempre averla. Questo sarà un camper "standard" con alcuni accorgimenti particolari ma sarà sempre un 3 posti letto 4 in viaggio. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/08/2011 20:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi va bene fare un camper su misura ma un minimo di rivendibilità deve sempre averla. [:D][:D][:D] pensavo che ti facessi costruire il camper per la vita (quello che si porta anche in tomba [;)]).
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/08/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SGRAT SGRAT SGRATid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/08/2011 21:54:38 (> volevo delucidarmi sul significato di sgrat e il primo link che google da è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://nonciclopedia.wikia.com/...
[:)]quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/08/2011 18:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 04/08/2011 22:57:44 (> Ecco...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.berardi-store.eu/cat...
Il CR50 adatto per climi tropicali consuma 1,7 ampere quando fuori ci sono 32 gradi Io monterò il CR80 o il CR 110 (se ci sta...) che consumerebbero sempre a 32 gradi rispettivamente 2,1 e 2,5 ampere. Oppure c'è la serie non tropicale ma in ogni caso enormemente più performanti dei trivalenti dove l'MDC110 consuma 2 ampere al posto delle 2,5 del CR110 Cambia poco nei consumi ma cambia tantissimo nella resa per cui Stefano ha fatto benissimo a montarti la serie CR che essendo studiati per climi tropicali sono anche coibentati meglio. Sergioooooooooooooo [:D] Sgrat Sgrat Sgrat si riferisce alla "toccatina di balle" [:D] dopo la tua gufata galattica [:D][:D][:D] MArco.
Emil quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/08/2011 22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, cercherò di fare meglio che posso e con l'aiuto di Stefano di mes-italia (più che bravissimo) penso che verrò fuori quello che voglio. Attenzione però, quello che voglio IO, il che non significa che le mie priorità vadano bene a tutti. Sicuramente la coibentazione e i pannelli con lo spazio dietro per la condensa da raccogliere in basso e i fori per scaricarla all'esterno identificano la realizzazione come fatta in maniera impeccabile. Sulla pianta però la cosa è soggettiva... Marco.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/08/2011 22:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il matrimoniale su un camper largo 1,85 è per forza scomodo. Longitudinale viene piccolo perché ci sarebbero due corridoi, mentre trasversale viene corto 185 e in ogni caso uno dei due deve scavalcare l'altro. I letti matrimoniali trasversali di 190 come alcuni vendono quando la Fiat dichiara sul Ducato una larghezza di 185 ti fa capire che isolamento c'è alle pareti. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/08/2011 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La condensa che si forma alle pareti dove l'aria umida calda della cellula rilascia umidità a causa dell'abbassamento di temperatura. Marco.