quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 27/06/2010 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Se hai due occhi per vedere,chi non si innamora del " Laika?" Poi mi porti a fare un giro,lo inauguro e batezzo io [:)][:D] Ciao! Anto
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 27/06/2010 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Natale, le marche che prendi in considerazione sono entrambi buone, si sa. Come si sa che Laika lavorava meglio anni or sono... ma tutti hanno subito un piccolo declino, chi più chi meno. Laika propone diverse linee, la X che è la più conveniente, l' Ecovip ( che del vecchio Ecovip non è rimasto più nulla tranne il doppio pavimento) e il Kreos molto più rifinito. L'Arca ha la sua linea e, a dire il vero, la trovo più gradevole. La coibentazione, vista come centimetri, è più spessa quella dell'Arca, con 4 cm ma....non esiste solo questo in un camper. Molto dipende anche dalle motorizzazioni montate, dagli impianti, e poi dagli allestimenti. Io, ora come ora, non ti consiglierei ne' l'uno ne' l'altro, perchè amio modesto avviso non hanno più il rapporto qualità prezzo. Mi muoverei fra gli stranieri. Scusa se non ti sono stata molto d'aiuto[:)] M.S.