CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper o Albergo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 176
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/12/2012 alle: 19:49:06
Marco , per la tassa di proprietà non necessitava alcuna giustificazione , la tariffa per la tua cavalleria nella regione lombardia è quella , sperando non si accorgano dei i camper che a pari cavalleria stanno pagando meno ma temo che prima o poi bastoneranno anche quelli ma è meglio starsene zitti e continuare a pagare meno anche se la regione lombardia e piemonte ci danno dentro alla grande mario

Modificato da ecostar il 18/12/2012 alle 20:24:17
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 18/12/2012 alle: 20:12:43
Ecostar,purtroppo è così come dici,ogni regione applica tariffe differenti. Ho controllato anche il camper di 10 anni fa,pagavo già 61 euro con 60 kw... Laikone: non ho capito i 180 euro a cosa sono riferiti nel tuo conto spese. marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:30:12
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 18/12/2012  18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa è bella, è vero che il bollo è legato alle regioni, ma quel 96.87 non me lo spiego. Ma scusa in quella zona pagate tutti così? www.susezzapasa.it
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:36:59
Si laikone,ci spennano per bene,ho guardato con attenzione la tua tabella,con addirittura le medie anno per anno,bella,vedo che anche te hai calcolato 50000 euro di spesa iniziale,mi chiedevo se sbaglio a contare anche una quota da accantonare per il riacquisto del mezzo... marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:39:32
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 18/12/2012  18:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho capito cosa vuoi dire, e di fondo il ragionamneto ci sta. Ma devi considerare che anche se vai in albergo le spese sono parecchie ogni anno, e magari se pagi a rate il mezzo non saresti disposto a farlo per 7-8000€ da spendere in ferie... dico così, perchè qui si continua a fare i conti per il camper, senza avere un riferimento per l'hotel, io ho postato dei prezzi presi su internet dove in agosto a Milano Marittima NON c'è niente sotto ai 70€ al giorno e a testa senza tutto il resto. Ma è chiaro o no che se stiamo in 4 in riviera per 20gg ci lasciamo 210€ al giorno ad essere bravi senza nessun extra? 20gg a quel prezzo sono 4200€ più tutti gli extra. Per me una vacanza di quel tipo non può costare meno di 5000-5500€, ma stiamo parlando sempre e solo di 20gg in un anno. Dopo o staimo a casa o sono altri euro. www.susezzapasa.it
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:01:57
Ragionando...due miei cari amici dopo l'ennesima pelata nel mese di agosto:(solo li hanno ferie come ipotizzi tu) uno in campeggio a Senigallia 15 giorni 3500 euro... L'altra famiglia villaggio sardegna 5400 euro...senza traghetto che ad agosto sono 600/700 euro come ridere. Ora hanno uno il camper, l'altra famiglia dopo aver provato il camper e le sue spese,ha optato per la caravan. Tutti con due bambini al seguito,il villaggio Io personalmente in albergo non sono mai stato più di due giorni ed ero poco più di un ragazzino,non mi piace proprio,oltre che troppo dispendioso per periodi ristretti ed affollati. Mi sono fermato alle spese e non al confronto,con il villaggio un abisso pensando a 60 giorni. marco
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:09:46
Il mio camper proveniva dalla Lombardia e nel 2008 pagava 2 Euro a kw, in Veneto ne pagai 1 euro a kw, cioè la metà. É divertente leggere, perchè si scopre che c'è gente che sembra cerchi di fare la gara a chì fà costare il più possibile il camper, poi conosco gente che gira con camper vintage di costo inferiore di 6000 euro per parecchi anni[:)] chissà se gli converrebbe l'albergo[:D][:D][:D]. Ivo
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:28:41
Chiaro che ognuno ha il suo pensiero,con moltissime variabili. Io non farei sicuro molte vacanze senza camper,anche se spendessi di meno.Molti di noi hanno il camper da poco tempo altri da molti anni,la differenza di spese è aumentata notevolmente negli ultimi anni,solo 10 anni fa partivo due fine settimana al mese,ora a partire dal gasolio si fa in fretta a spendere.Chi il mezzo l'ha comprato in un periodo migliore(se esiste) ora lo sfrutta al meglio non avendo più l'onere del camper. marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:42:32
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 18/12/2012  22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> finalmnente si vedono spuntare dei prezzi anche per gli hotel. E pensare che fino ad adesso abbiamo dibattuto quasi solamente per definire i prezzi che giustamente sono variabili tra un mezzo e un altro. Fidatevi, chi va in albergo e spende meno è semplicemente perchè o ha la fortuna di poterlo fare giù di stagione o altrimenti è perchè su 365gg all'anno fa di vacanza solo 10gg, ma se ne fai 40-50-60 la rumba può essere SOLO a favore del camper. www.susezzapasa.it
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:00:21
Come gia' detto,secondo me ci sono troppe variabili per poter fare un calcolo reale. Un camper puo' costare da 5000 a 100000 euro. Durata dell'investimento? Valore residuo? Spese impreviste? Tipo di vacanza o comunque di uso? L'albergo. Pensione a due stelle,economica ma dignitosa. Hotel a 5 stelle. BeB. Agriturismo. Non esiste secondo me,un dato obiettivo di paragone,specie considerando che il quesito è di fatto rivolto ad una sola categoria:camperisti. I quali porteranno sempre valide motivazioni per affermare la convenienza della spesa fatta. Se ho acquistato un camper,si presume che lo voglia usare,che mi piaccia il tipo di vacanza che lo stesso prevede. La vacanza in albergo è totalmente diversa. Nel camper di solito qualcuno cucina. Nel camper di solito,si provvede alle pulizie in proprio. Nel camper si deve provvedere al carico e allo scarico,dell'acqua e dei liquami. Ecc.Ecc. Inoltre l'acquisto prevede un esborso iniziale notevole. In albergo: Qualcuno provvede alle pulizie. Qualcuno cucina e prepara la tavola,poi lava i piatti. Non devo pensare al carico dell'acqua e allo scarico dei liquami. C'e' l'aria condizionata ed il riscaldamento. Non devo comprare l'albergo,pago solo quanto uso. Tutti i servizi offerti dall'albergo vengono pagati,in moneta. Nel camper gli stessi,non vengono pagati in moneta,ma in altro modo,non quantificabile. Quando noi andiamo in vacanza,poiche' la stessa vale sia per me che per mia moglie,si va a mangiare fuori,si fa colazione al bar,e il tutto si paga. I disagi che affrontiamo col camper in albergo non esistono,e pertanto sono servizi che hanno un costo,che andrebbe calcolato per fare bene i conti. Altro calcolo: Ho 50.000 Euro disponibili. Faccio un investimento al 5%:ogni anno mi frutta circa 2.500 Euro,con i quali posso pagarmi una vacanza,o parte di essa. Dopo dieci anni ho sempre i miei 50.000 Euro e ho fatto delle economiche vacanze. Col camper? Altra domanda: Come mai un sacco di gente vende il camper (problemi economici) e poi va in vacanza in altro modo? Nella maggior parte delle rispost si nota giustamente che la vacanza in camper piace(siamo camperisti)senza una valutazioneobiettiva dei costi,in quanto di parte.Niente di strano. I numeri dati dai vari partecipanti dimostrano che le variabili sono notevoli,e difficilmente si potra' fare un'analisi obiettiva,mancando termini reali di confronto. Il conto dettagilato dell'amico Laikone,sicuramente giusto,vale solo per la sua esperienza,per me i numeri sono completamente diversi,lo stesso vale per il discorso "albergo",in cui ci sono mille variabili. Questo ovviamente è il mio pensiero,non una realta' certificata. Ciao buon proseguimento. Eta Beta
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:18:40
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/12/2012  22:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungo inoltre che anche in questo caso si è confrontato un periodo fermo in un posto. Una simile vacanza non è confrontabile con una vacanza in camper, in quanto il camper non è certo il modo migliore per fare un simile tipo di soggiorno. Vero, si può anche usare per questo tipo di vacanza, ma è un adattamento. Io quest'estate ho girato 4 nazioni cambiando meta in media ogni 2 giorni. Ora, a meno di un certosino di lavoro di ricerca in rete, in certi casi avrei potuto trovare un albergo conveniente, ma in altri invece avrei preso una legnata (con un bimbo non si può andare per il sottile, si prende cosa si trova), stravolgendo la media. Quando si fa un raffronto economico, comunque bisogna guardare all'economia globale di una vacanza, dove per vacanza si intende un viaggio. Per un soggiorno, la convenienza economica del camper è tutta da dimostrare. Se amassi le vacanze stanziali (vado in un posto e resto li 10 gg), venderei immediatamente il camper. Forse la roulotte diventerebbe interessante. Questo non vuol dire che il mio modo di fare vacanza sia "migliore" di altri, ma che il camper è il mezzo "economicamente" più adatto ad esse. Trovatemi un modo altrettanto pratico e meno costoso di girare in tondo con un bimbo (escludo la tenda ho già dato per 20 anni) e sono con voi. Viaggi organizzati ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 18/12/2012 alle 23:20:26
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:33:04
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/12/2012  23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so se ho capito male, ma stai dicendo che in camper si spende meno? Perchè se è così e lo dici a me, o mi sono spiegato male fin dall'inizio o hai perso qualche post. Io e lo ripeto, sono convinto che il camper sia più economico e non di poco[:D][:D] www.susezzapasa.it
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:41:18
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/12/2012  23:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia risposta era intesa come rafforzativo, non oppositivo alle tue affermazioni. Al limite ritengo che per vacanze più stanziali forse conviene monetariamente, ma sulla "economia" intesa in senso ampio del termine ho dei dubbi (non so se avete in mente "l'offerta economicamente più vantaggiosa" del 163/06). Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:47:21
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/12/2012  23:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eta Beta, avrei piacere che leggessi per bene quanto fin qui detto. le variabili sono tante ed è vero, ma continui a dire la stessa cosa, provo a essere più diretto, ma sia chiaro non voglio creto offenderti. Quando una persona, qualunque essa sia fa una scelta, camper o hotel che sia lo fa in funzione del proprio portafogli. Ma scusami, se da domani smettessi di usare il camper, ti butti in un albergo da 200€ a notte o vai in un qualcosa che si avvicini al tuo tenore di vita? Stessa cosa la fai se acquisti un mezzo. Chi è abituato ad alberghi da 200€ stai tranquillo che se fa il passo di comprare un camper non compra un mezzo da 20000€, ma lo comprerà da 100000, lui i conti li dovrà fare rispetto ad un albergo da 200€ a notte però! Non si può fare un confronto con un mezzo da 100000 e una pensione da 30€ a notte (se ci fosse[:D]). Riguardo ai 2500€ di interessi, anche noi se dopo 10 anni vendiamo il camper ci verrà dato indietro qualcosa o no? Inoltre capisco che 2500€ siano un po' di vacanza, ma come vedi dai prezzi fin qui scritti in alcuni casi non è neppure un terzo della vacanza. Togliti la voglia di fare una ricerca su internet e capire quanto puoi spendere in agosto per 20gg in 4 persone. Tutti i vantaggi del camper, ovvero la possibilità di zompettare da un posto all'altro che sono si un enorme vantaggio non lo volgio nemmeno calcolare, ma ciò non toglie che in albergo i 70€ al giorno li paghi e basta. Inoltre, riferendomi al fatto dei servizi che si pagano e fin qui non si discute, vorresti venirmi a dire che tua moglie quando fa da mangiare spende di più di quanto pagheresti in albergo? Sicuramente NO! controlla bene e calcola che quelle variabili che dici ci sono è vero, ma SOLO tra un individuo e l'altro, non tra te e te[:D] www.susezzapasa.it
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 19/12/2012 alle: 08:42:28
Ciao Eta Beta (mi piace un sacco il tuo nik[:D]) mi piacerebbe sapere quale banca ti fa rendere un investimento di 50.000€ il 5% netto.Secondo me è grasso che cola se levate tutte le spese in tasca ti vengono 800€. Stefano_Globebus I2
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 19/12/2012 alle: 08:44:06
eta beta: le variabili sono tante come dici tu,infatti anche per questo motivo che ho fatto prima il conto di quanto può costare solo comprare e mantenere il camper. Facendo bene i conti rapportati al proprio stile di vita,l'ago della bilancia và verso il pensiero di Laikone,che devo dire mi ha un po sorpreso,forse per la poco o direi nulla esperienza che ho a far vacanze in albergo ed ad agosto. Ma guardando solo quest'anno che ho fatto vacanze solo(o quasi)tra luglio e agosto nonostante i miei conti che possono sembrare esagerati(ma non troppo)in albergo avrei speso 6000 euro in trenta giorni e 12000 in 60 giorni ipotizzati nel confronto,quindi avrei speso più in albergo,senza contare i km di strada che si fanno anche in auto e le autostrade che incidono non poco sul viaggio. Guardando anche un altro aspetto,visto che le spese al camper sono fisse,più si usa più rimane conveniente confrontato ad una struttura fissa,invoglia anche a usarlo più spesso possibile. marco
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/12/2012 alle: 14:42:56
Ciao a tutti.Nessun problema per avere opinioni diverse,guai se cosi' non fosse.Per me il discorso vale come scambio di opinioni e di riflessioni,come detto senza nessun valore scientifico,senno' i parametri dovrebbero essere ben diversi.Sono calcoli personali. Resta il fatto che io come voi tutti preferisco il camper all'albergo,per il mio modo di viaggiare e fare vacanza.Non ho mai fatto 60 gg l'anno,ma non è questo il problema.Tra qualche anno da pensionato,usero' a fondo il camper ed allora sono convinto che oltre il piacere sicuramente ci sara' un notevole risparmio economico.Al momento le mie valutazioni,se solo economiche,danno il camper piu' costoso rispetto ad alte tipologie di viaggio e vacanza. Ma è una mia opinione,come detto non certificata,come nemmeno le vostre. Non c'e' ovviamente polemica,come dice Laikone,solo scambio di vedute. Per gli interessi (lordi,ovviamente) al 5%,di questi tempi non sono fantascienza,sul mercato si trovano.In ogni caso i miei risparmi li investo nella mia attivita' dove i rendimenti sono di sicuro molto superiori. Il camper non è tra quelli,quello è un modo di viaggiare,un tempo in piena liberta',oggi un po' meno,ma ancora bellissimo. Domani si vedra',se no torno alla Caravan,con cui ho fatto viaggi e vacanze stupende (con notevole risparmio rispetto al camper)ma comunque un po' diverse. Per taluni aspetti piu' meglio[:D]per altri no. Per viaggiare,specie in Europa,il camper lo trovo imbattibile,non per l'economicita',ma per tutto il resto. Ciao ragazzi. Eta Herr Kommandnt VonDente Beta dall'AstroKamper[:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 19/12/2012 alle 14:44:32
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 19/12/2012 alle: 14:58:21
Per curiosità ho guardato due settimane sotto le feste di natele: 1)albergo 4 stelle Hotel Interalpen 4522 euro valdidentro sondrio 2)albergo 4 stelle hotel Cristallo 7668 euro bormio sondrio 3)san lorenzo trentino 78 euro a persona 4)Questo è un preventivo personalizzato: La ringraziamo per la Sua richiesta! Ci fa piacere che Lei è interessato a trascorrere le Sue vacanze per capodanno da noi nel mondo dei WINKLER / HOTELS / KRONPLATZ. Volentieri Le daremo il benvenuto qui da noi al Vital & Spa Hotel Lanerhof ****s a Mantana! Come desiderato possiamo offrirLe, Sig. ..., per la settimana di capodanno: per i primi 7 notti la camera famiglia Residence e poi con cambio camera la Wellnesssuite quant. categoria arrivo partenza pers. trattamento 1 camera famiglia Residence 23/12/2012 30/12/2012 4 Mezza pensione La nostra camera benessere nella residence, situata a 200 metri dall'albergo, con 2 camere communicanti e bagno insieme. Dotata di doccia /WC, asciugacapelli, cestino wellness con accappatoi e teli sauna , TV satellitare, cassaforte, scrivania, sgabello portabagagli e balcone. 1 wellness suite 30/12/2012 06/01/2013 4 Mezza pensione Lussuosa Suite (ca. 60 m²) con vasca da bagno per 2 nella camera e grande doccia con effetto di piogga e terapia di luce. Dotazioni: asciugacapelli, accappatoi, frigobar, telefono, TV satellitare, cassaforte, scrivania, sgabello portabagagli e balcone. descrizione quant. prezzo sconto importo capodanno 2 pers. dal 23.12. al 30.12. camera famiglia Residence M.p. 14 125,00 1.750,00 2 pers. 7 giorno(i) wellness suite M.p. 14 165,00 2.310,00 1 x sconto per bambini 7 - 14 anni 7 165,00 30% 808,50 1 x sconto per bambini 7 - 14 anni 7 125,00 30% 612,50 1 x sconto per bambini 3 - 6 anni 7 165,00 50% 577,50 1 x sconto per bambini 3 - 6 anni 7 125,00 50% 437,50 Supplemento Capodanno 2 25,00 50,00 Totale 6.546,00 Prezzo a persona al giorno con mezza pensione. Per il periodo di capodanno calcoliamo un supplemento di € 25,00 / persona per gli adulti e giovani da 15 anni. PROGRAMMA per CAPODANNO (salvo cambiamenti): - discesa con le fiaccole della scuola sci al Plan de Corones - grande fuoco artificiale presso la stazione valle a Riscone - Cenone di capodanno a lume di candela - New Year Party con il nostro DJ festeggiamo il fine dell’anno - Countdown - fuoco artificiale sulla terrazza L’offerta di mezza pensione nei Winklerhotels: · ricca colazione a buffet con scelta di cereali, specialità fatte in casa, pane fresco, burro del contadino, succhi vitaminici e piatti a base di uova, preparati all’istante ... · variato buffet d’insalate fresche · mezza pensione con primi e secondi a scelta e pasti vegetariani · Buffet di dolci con frutta fresca, formaggi diversi del posto e dolci tentazioni · Cocktail di benvenuto con stuzzichini · Tipico buffet alla contadina · Serata Italiana con pasta, pesce e “dolce vita” · Serata De-Gust con tanti prelibatezze fatte in casa · scelta di pasti senza glutine In più vi viziamo con (non compreso nel prezzo): · grande scelta di vini e grappe di produttori locali · Listino bar con varie scelte di aperitivi e digestivi · Specialità di gelati e piccoli snacks per la vostra golosità pomeridiana Per il vostro benessere quotidiano: · mondo acquatico con piscina interna, piscina piccola per bambini, piscina all’aperto riscaldata con banche d’idromassaggio e con bellissimo panorama. · mondo wellness a 3.000 m² con sauna bio, cabina infrarossa, sauna finlandese, sauna all’erbe, bagno turco, bagno salino, pediluvi Kneipp, grotta di ghiaccio, sauna finlandese all’aperto, idromassaggio riscaldato all’aperto, sala relax, stube relax con letti d’acqua. · Beautyfarm con cabine massaggi, suite 1001-notte e Dreaming Lounge per trattamenti in due, trattamenti di bellezza, impacci nella softpack. · Sala fitness & cardio con nuovissime attrezzature professionali, solarium extra turbo-tanner ecc. · Buffet vitale nella zona wellness con spuntini, frutta fresca, tisane speciali e succhi wellness dalle ore 10.00 alle ore 19.00. · servizio navetta dall’Hotel direttamente agli impianti di risalita a Riscone Ci farebbe piacere averLa come ospite nella ns. casa e faremo tutto di rendere le Sue vacanze indimenticabili. Se vorrebbe avere ulteriori informazioni siamo sempre a Sua disposizione, non eviti di chiamarci. Un cordiale saluto dal bellissimo Plan de Corones. Margareth -Hotelreception Famiglia Winkler marco

Modificato da marcoscintilla il 19/12/2012 alle 15:07:50
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 19/12/2012 alle: 15:06:40
Ho notato che decidendo oggi si trovano solo super alberghi,muovendosi prima spero migliori. Ora mi hanno mandato altro preventivo... La ringraziamo per la Sua richiesta! Ci fa piacere che Lei è interessato a trascorrere le Sue vacanze per capodanno da noi nel mondo dei WINKLER / HOTELS / KRONPLATZ. Volentieri Le daremo il benvenuto qui da noi al Vital & Spa Hotel Lanerhof ****s a Mantana! Come desiderato possiamo offrirLe, Sig. ..., per la settimana di capodanno: quant. categoria arrivo partenza pers. trattamento 1 camera famiglia Residence 23/12/2012 06/01/2013 4 Mezza pensione La nostra camera benessere nella residence, situata a 200 metri dall'albergo, con 2 camere communicanti e bagno insieme. Dotata di doccia /WC, asciugacapelli, cestino wellness con accappatoi e teli sauna , TV satellitare, cassaforte, scrivania, sgabello portabagagli e balcone. descrizione quant. prezzo sconto importo capodanno 2 pers. 14 giorno(i) camera famiglia Residence M.p. 28 125,00 3.500,00 1 x sconto per bambini 7 - 14 anni 14 125,00 30% 1.225,00 1 x sconto per bambini 3 - 6 anni 14 125,00 50% 875,00 Supplemento Capodanno 2 25,00 50,00 Totale 5.650,00 Prezzo a persona al giorno con mezza pensione. Per il periodo di capodanno calcoliamo un supplemento di € 25,00 / persona per gli adulti e giovani da 15 anni. marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 19/12/2012 alle: 15:55:13
mi sembra di aver capito che una famiglia di 4 persone con queste tipologia di vacanza può spendere dai 5500€ ai 6500€. detta così il conto mi sembra ancor più facile. 5500:15gg= 366€ al giorno 6500:15gg= 433€ al giorno onestamente penso che esista anche qualcosa di più economico, ma per una mezza pensione non sotto ai 70-80€ che aggiungendo il pranzo di mezzogiorno anche fosse solo un panino e una coca cola non è meno di 7€ finiamo a 77-87€ Ora, i bambini li calcoliamo al 50% e facciamo il contocon il prezzo più basso: 77+77+38+38=230€ x 15gg= 3450€ Io a plan de corones in camper spendevo 25€ per l'AA poi aggiungo volutamente 5€ di gas al giorno (che non furono tali) 30x15= 450€ ok, devo magiare, ma penso di starci comodamente dentro... www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link