quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 12/09/2013 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci siamo, alcune domande: 1)- Come si coibentano i tubi di scarico? 2)- Deghiacciante per serrature: mi puoi indicare un prodotto e come usarlo? 3)- Liquido antighiaccio da versare negli scarichi alla sera: mi indichi un prodotto o basta il semplice alcool? 4)-Un oblò aperto 2-3 cm per fare uscire la condensa, anche con -20°...non abbiate timore... anche sopra ai pupi? mia Moglie mi uccide!! grazie 1000 Pista! pista74
quote:Risposta al messaggio di matteoorsi inserito in data 15/10/2013 09:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matteoorsi inserito in data 15/10/2013 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matteoorsi inserito in data 15/10/2013 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sinceramente non mi preoccupo per lo spazio, sci e scarpioni in stiva, non siamo quelli che portano mezza casa ... Me la segno, ne riparliamo tra un annetto [:D] P.S. Lo spazio può non essere fondamentale se siete in due o tre, ma se la family si allarga e si aggiunge qualche bestia a bordo può diventare vitale. Non trascurare la capacità di stivaggio: pensa a dove metterai sci, scarponi, racchette, tute da sci, slittino ?, il resto dell'equipaggiamento minimo invernale (catene, cunei, cavo elettrico, cavo traino, cavi batterie, secchio ?, copricabina ?, pala pieghevole, scopa, cassetta atrezzi, ...), il secondo serbatoio (se ti vuoi fare la doccia sul camper con uno la vedo dura), ...