Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perche' cercando delle info in rete ho trovato questo sito.
Io non sono un camperista ma avrei bisogno di un camper.
Vi spiego meglio:
Io sono un pilota di Enduro, sono spesso in giro per le gare o gli allenamenti (almeno una ventina di WE l'anno), fino adesso mi sono sempre arrangiato dormendo nel furgone ma mi piacerebbe organizzarmi un po' meglio.
Mi piacciono molto i camper puri della POSSL, lo potrei usare anche per un po' di turismo invernale (tipo Lapponia), pero' volevo chiedervi se col sistema Vario è possibile caricarci una moto ????????
Nella mia zona (Ancona) non so proprio dove andare a vedere questi mezzi.
Cosa ne pensate di questi camper ??
Vorrei rimanere su meccanica FIAT, ho avuto sempre il Ducato sia per lavoro sia per andare a correre e penso sia uno ddei migliori furgoni .
Grazie mille
Ciao
[quote]Originally posted by Siliano Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perche'cercando delle info in rete ho trovato questo sito.
Io non sono un camperista ma avrei bisogno di un camper.
Vi spiego meglio :
Io sono un pilota di Enduro, sono spesso in giro per le gare o gli allenamenti (almeno una ventina di WE l'anno), fino adesso mi sono sempre arrangiato dormendo nel furgone ma mi piacerebbe organizzarmi un po' meglio.
Mi piacciono molto i camper puri della POSSL,
ciao t invito a visitare il post VELOCICAMPERRAPTOR qui troverai tante info sui camper puri [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.