http://www.adria-mobil.com/tech...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 23/02/2011 14:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, guarda non devo comprare, ho un mansardato marlin 64 che siccome i figli non vengono praticamente più xchè grandi risulta eccessivo x due e semplicemente mi guardo in giro. Seguendo questo topic ho inserito il link dell'adria xchè mi è sembrato particolare e cioè: lunghezza 6m come i furgonati, Larghezza esterna (mm) 2120 Altezza esterna (mm) 2755 quindi quasi un furgonato e poco più come misure, ma struttura cioè pannelli come un semiintegrale questo in riferimento alla coibentazione che mi risulta così migliore. Questo a un prezzo di 45000. La differenza dalla maggior parte dei semi è la larghezza contenuta in 212 cm al posto dei soliti 230 che credo sia importante x la maneggevolezza. Era solo x capire cosa ne pensi/pensate. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/02/2011 14:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 23/02/2011 15:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era sfuggito il tuo intervento in page 1. Conosco i wingamm e il brownie, sulla carta. Come ti trovi col tuo e che modello di brownie è? Cosa mi dici della questione altezza da terra dei serbatoi di recupero di cui c'era stata una discussione qui? Come si aprono dall'esterno i gavoni? Sicuramente anche per me wingamm e altri col monoscocca sono il massimo. Ciao.
sul mio Projet700 ce l'ho fatta[:D][:D] e son solo mt6,20 x 2,20[^] (ops dimenticavo...con garage, portamoto e due matrimoniali e...monoscocca) e in inverno lo uso per andare al lavoro in città[;)].
Buon...appetito[:p].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di arduino inserito in data 19/01/2011 21:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qulsiasi camper che trovi e' buono basta che conpri in succursali di canper con le dovute garanzie se trovi da privati porta un techico di fiducia che controlli il tutto e bene [:)] fai attenzione alle infiltrazioni [}:)] se conpri il nuovo vai tranquillo [:)]auguri [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/02/2011 08:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mamarafa inserito in data 27/02/2011 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti la scelta è ragionata e logica. La penso anch'io così.
quote:Risposta al messaggio di giammarco inserito in data 27/02/2011 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè cercate delle limitazioni dove non ci sono? è indubbio che un furgonato è ottimo per sole due persone...ma provate a chiedere a Trentad [url]Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor se lui ha problemi a portarsi dietro due maglioni o qualche giacca a vento[:D][:D][:D][:D] 33 giorni in giro per tutta la Gran bertagna, isole Orcadi comprese, pensi forse che ci siamo andati in mutande? [:D][:D][:D][:D] o abbiamo mangiato salmone in scatola tutto il viaggio?[xx(] ma dai...ognuno è libero di scegliere quello che vuole ma tra questo e il dire che una cosa è limitata solo perchè uno non si adatta a spazi più ristretti ce ne vuole...[;)]