CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Camper senza verniciatura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24249
Inserito il 28/11/2010 alle: 18:40:02
quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 28/11/2010  17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dobbiamo tirare a indovinare o ci dici il modello preciso? [:)] E' per caso questo? Mi sembra che sia perfetto... Marco.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12451
Inserito il 28/11/2010 alle: 18:53:06
In tutta la faccenda c'è qualcosa di molto strano. Possibile che non abbia fatto vedere qual'è l'aspetto estetico finale del mezzo. Anche solo un pezzo di scocca finita... Forse non lo sà neanche lui!
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/11/2010 alle: 19:23:49
Probabilmente è stata solo un'incomprensione. L'allestitore ha dato per scontato che si richiedesse la verniciatura sapendo quello che si chiedeva.
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 28/11/2010 alle: 20:35:28
Mah, mi sembra strano che dopo il contratto l'aquirente se ne venga fuori con la domanda: "ma me lo dai verniciato al prezzo che abbiamo stabilito?" e mi sembra strano pure che il concessionario non sia in grado di spiegarsi riguardo l'inghippo, i casi son 2: o il conce ci ha provato oppure non ce la contano giusta [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Paolanna
Paolanna
03/11/2010 32
Inserito il 28/11/2010 alle: 22:06:37
Con la vernice sarà meglio ma anche senza sarà lo stesso un camper favoloso.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/11/2010 alle: 22:21:50
quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 28/11/2010  22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai tranquilla che il gelcoat ha una finitura lucida che non ha nulla da invidiare alla vernice. [;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/11/2010 alle: 02:18:21
Non vorrei essere OT Un conoscente ando a ritirare le foto del servizio matrimoniale, il fotografo gli disse che doveva pagare altri soldi per l'album e lui gli rispose:dammele cosi, quando le porto a vedere diro che me le hai date cosi,morale gli diede anche l'album. Fatti mostrare un pezzo non riverniciato,forse dite 2 cose diverse. Franco
scibile1
scibile1
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 11:16:13
"Se non hai fatto richieste speciali sulla verniciatura e se nel contratto non c'è scritto che il camper veniva consegnato grezzoid="size4"> ed eventuali verniciature si pagavano a parte... beh.. credo proprio che ci stia provando" Non si può usare questo aggettivo: "GREZZO"! per un camper nuovo con finitura in Gelcoat; lo sarebbero anche tutti gli yacht costruiti in vetroresina. È assurdo farsi del cattivo sangue con minacce di avvocati per un motivo simile. Il gelcoat è mille volte superiore come finitura alla migliore delle vernici ed anche più resistente. È fatto apposta per resistere all'ambiente più aggressivo; per le barche, il mare. Apprezzalo e quando, dopo tanti anni, dovrai riverniciarlo perché non si lascia più lucidare, vedrai se aveva senso lamentarti. Godi il tuo nuovo mezzo! Saluti.
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 29/11/2010 alle: 13:59:48
condivido la tesi di Scibile, non credo che il costruttore parlasse di lavorazione VTR grezza(anche xkè si presterebbe ad assorbimento di acqua). Probabilmente parliamo di costruzione VTR con esterno gel coat, vedi le carene dei gommoni,barche ecc. Il gelcoat è estremamente duro e lucidabile ed inoltre ha uno spessore superiore a quello di una vernice...aivoglia a lucidare. Beato te che puoi vantare una soluzione del genere. Diciamo che questa volta hai gridato ...al lupo al lupo senza motivazioni. Ciao Ciao
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:41:41
Bene, benissimo, come vedi hai avuto risposte da gente competente... [;)] OT Adesso bisogna festeggiare... ehm... visto che sei di Illasi perchè non mi recuperi un pò di bottiglie di Valpolicella San Raffaele del Monte Tabor? [:p][8D]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4247
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:42:21
Certo che come detto da altri sarei curioso di capire come è nato il contenzioso, se i camper in VTR non si verniciano, non penso che il camperaio gli ha detto, dopo aver firmato, che lo vuoi verniciato? senza spiegargli che non serviva e neanche il venditore che dopo la firma, gli viene in mente di chiedere, ma me lo vernici vero? bah... Forse gli ha chiesto, ma di che colore lo vernici? e lui, non lo vernicio, è di VTR... e il compratore s'è imbestialito, comunque ci sono problemoni di comunicazione...
15
Paolanna
Paolanna
03/11/2010 32
Inserito il 29/11/2010 alle: 18:45:12
Eccomi. Poiché il venditore non mi aveva spiegato la questione della finitura, quando giorni dopo mi ha chiesto se con 2500 euro lo volevo verniciato, io sono impazzito. Lui subito ha provato a spiegarmi ma io non capivo più niente. Io sarò ignorante ma bisogna anche capire che non tutti sanno delle qualità di quel tipo di finitura. Comunque è finito bene con la lucidatura però con la vernice fa un bel effetto. Sta nascendo un camper incredibilmente bello oltre che sicuro sotto ogni aspetto. Crisi superata, ringrazio tutti. PS: il vino migliore ad Illasi è l'Amarone di Trabucchi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 20:00:57
quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 29/11/2010  18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto chiarito dunque. [;)] P.S. OT Ho assaggiato quello di Don Verzè e l'ho trovato eccellente. [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link