quote:Risposta al messaggio di ddrdario inserito in data 08/03/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la terrei, tanto dopo qualche uso igienica di certo non è, e comunque in generale non è qualcosa in cui l'igiene è così importante. Basta che non puzzi e che sia pulita fuori. Io ad ogni rientro comunque la sciacquo bene con acqua diverse volte, poi ci metto un po' di liquidi disgregante (quello al limone) ed acqua e la lascio qualche giorno a "macerare", agitandola di tanto in tanto. Alla fine è profumata. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ddrdario inserito in data 08/03/2012 11:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra l'altro anche la mia cassetta era usata dal precedente proprietario. Ma dopo un po' di cacche, non è che si nota più la differenza, se mai ci fosse stata... [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/03/2012 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon sistema per verificare è anche quello di lasciare la cassetta sottosopra per un po'. Se non trovi acqua le guarnizioni vanno bene. In ogni caso una passata con vaselina liquida non fa mai male, anzi è meglio farlo con regolarità. Mi associo agli auguri e complimenti a Dario. [:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 08/03/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio una bella mangiata, così dopo fai meno fatica a riempirla e così riesci a controllare bene se tiene [:D] complimenti e auguri per il tuo acquisto, spero che te lo goda e che possa trovare in giro pochi rompico..comeri così da fare di ogni scappatina una vera vacanza [;)] buona strada [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/03/2012 09:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]