quote:Risposta al messaggio di ebbocaig inserito in data 09/08/2014 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma con chi ce l'hai?
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 09/08/2014 10:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non volevo creare polemiche. [:)] Te l'ho scritto solo perché a volte non si conoscono tutti gli strumenti che il forum mette a disposizione. E togliere, come in questo caso, dei messaggi errati aiuta la lettura da parte degli altri utenti del forum.
quote:Risposta al messaggio di Ste1968 inserito in data 03/09/2014 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto della tua professionalità per farti una domanda. Sto per comperare un semintegrale che ha un maxioblo sulla dinette e uno grande sul cupolino. Visto che portano dentro tanto caldo, pensavo di farli coprire con il wrapping, con un tipo di pellicola che respinga il caldo , ma lasci comunque passare un minimo di luminescenza. Pensavo per esempio al bianco, visto che il tetto è bianco, oppure, se esiste, anche a un nero "puntinato" fittissimo in modo che da fuori sembra nero, ma un minimo di luce passa (ma ne deve passare poca). Puoi darmi qualche consiglio in merito? Poi, casomai privatamente, sapresti consigliarmi qualcuno in gamba qui a Bologna, porterei solo gli oblo, non tutto il camper, penso sia meglio. grazie [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/09/2014 22:50:41 (> Tommaso ecco la soluzione!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cmstyle.it/it/pellic...
era in fiera l'anno scorso mi pare, e' una pellicola più' spessa del vrapping, si attacca tramite microventose e si stacca senza lasciare tracce e senza rovinarsi, e' facile da mettere in opera ed e' disponibile in diversi colori La volevo comprare per oscurare gli oblò' dall'interno se andavo al mare, poi sono andato in Inghilterra...