quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 06/09/2012 09:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quella cifra si può trovare roba con dieci anni di meno, secondo me...
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 06/09/2012 12:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè dipende anche uno cosa ci vuole fare, se la montagna fosse tra le mie mete forse non l'avrei fatto, non lo sò... anche per andare in Francia ci sono le salite, ma immagino non siano il Brennero. Qui vicino a casa ho una montagna ma in effetti non ci sono mai stato con questo, ma non è che con il camper dei miei ci andassi spesso, una sola volta... sono piu tipo da mare d'estate e città in inverno, certo se uno vuol girare mezza Europa in 10gg non è il caso, ma credo che a seconda delle esigenze un mezzo anziano possa dare molte soddisfazioni, su alcuni fronti piu di un mezzo recente.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 06/09/2012 14:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo..a livello affidabilita'magari i nuovi lo fossero come il mio transit passato....e a livello mare nessun problema ma siccome la montagna era predominante ho preferito cambiare...comunque a parte i "problemi?" ..descritti mi manca a volte...[V]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 06/09/2012 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 06/09/2012 17:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """se ha figli piccoli al di sotto del 1,5 metri tutto il discorso non serve poichè c'è una legge europea che vieta loro il trasporto"""id="red"> Scusa, questa frase non l'ho capita. C'è una norma per cui non si possono trasportare bambini (o adulti) al di sotto dei 150 cm.?id="navy"> Saluti, Corrado.
http://www.quixa.it/bambini_in_...
http://www.sicurauto.it/forum/v...
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 06/09/2012 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa faccia l'ho già vista,mascherica... ...tu sei l'uomo dal flessibile facile[:D][:D][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 06/09/2012 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 06/09/2012 18:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, non avevo capito che ci si riferiva a sedili posteriori senza cinture. Anche il mio camper, del 1989, è così, 2 posti viaggio posteriori senza cinture di sicurezza.id="navy"> Saluti, Corrado.