quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 08/03/2012 15:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci siano molti altri mezzi così. E pensare a un mezzo con basculante ?
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 08/03/2012 15:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono devi fartelo fare su un furgonato ma sarà piccolo e invivibile, come lo è comunque un semintegrale. Per quattro persone il miglio mezzo è un mansardato con doppia dinette e letti a castello in coda. Avevo un semintegrale con basculante in due era ottimo ma in quattro impossibile da viverci, pensaci bene perchè dopo a rivenderlo ci perdi troppi soldi!
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 08/03/2012 15:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu per un vantaggio di aerodinamicità sei disposto a perderci in comodità? Già che ci sei una martellata sugli zebedei? [:D][:D] Si scherza eh [;)] Io da un semintegrale con letto basculante sono passato ad un mansardato (siamo in 4) mai e poi mai tornerei indietro. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 08/03/2012 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto 2 mansardati 1 semintegrale 1 integrale Tra fare 9 KM/l o 10Km/l pensi sia una differenza enorme tale da vivere in completa scomodità? Invece di andare a 120 Km/h prova ad andare a 100 Km/h, insomma si abbassa un pò la velocità e si consuma uguale
quote:Risposta al messaggio di giorgitos inserito in data 08/03/2012 15:08:04 (>...mah, che sappia io solo quel mezzo ha il doppio castello. E secondo me un mezzo così va bene prevalentemente per il noleggio: penso a ragazzi che vogliano dividere la spesa, dormendo ciascuno nel proprio letto. Una famiglia numerosa credo possa trovare più comodo un 7 posti con doppia dinette, tipo xgo dynamic 23 o simili, mezzi con un bagno più grande. ---------------- StefanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.webalice.it/ev.cam/
www.arcatribe.eu