[;)]73 de alvaro IZ2MHT http://www.mistercampercar.it/i...
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 22/01/2012 21:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 22/01/2012 20:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ti consiglierei di rivolgerti a qualche carozziere che fà riparazione anche su Camper io mi sono servito da uno di Cerro Maggiore è in gamba e ripara tantissimi camper ed è anche lui Camperista. PS: se sei interessato ti dò il numero tel.
http://www.campertrezzano.it/
e Beltrame a Casarile. Lavorano bene e per questo sono sempre pieni e le attese lunghe ma lavorando bene...quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 23/01/2012 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COnfermo anch'io la preparazione, la disponibilità e cortesia di Mistercamper. Mi ha aspettato fino alle 19 il giorno precedente S.Ambrogio trattenendosi fino alle 20.30 per un problema al Webasto. Grazie a lui sono potuto partire per 5 giorni di vacanza. P.S.: il conce mi aveva rimbalzato dicendomi di chiamare direttamente la Webasto!
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 23/01/2012 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah? ... Io l'ho conosciuto dopo che il concessionario dove ho acquistato il nuovo mezzo non sapeva più che fare ed Elnagh direttamente mi ha mandato da lui. Risolti i problemi e persona disponibile poi dipende da cosa uno si aspetta. Io ho trovato competenza ed ho risolto i problemi, infatti il mio mezzo è li per risolvere un "problemino". Quelli di Trazzano invece conosciuti con il vecchio camper, anche loro affidabili e disponibili.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data [left]22/01/2012 23:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco e non posso dare giudizzi di quello di Cologno Monzese che ha un nome simile "Mistercamper" a quello da mè segnalato che è a Settimo Milanese ed è Mistercampercarid="red"> Io per il lavoro eseguito sul mio ho trovato prezzo più che onesto, ha lavorato oltre un'ora + materiale (catramina)sollevamento sul ponte e sopratutto non si è inventato interventi oltre il necessario, spesa 50€ per di più di sabato mattina senza dover lasciare il camper e tornare a riprenderlo. Dimenticavo compreso controllo infiltrazioni gratuito. In ogni caso meglio far fare + preventivi.
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 25/01/2012 15:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anch'io Beltrame, fra l'altro è off.na autorizzata S.E.A. L'ho visto rifare camper completamente distrutti dove di integro c'era rimasto solo...il telaio. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 25/01/2012 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>