quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/12/2011 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco, penso che ti riferisci a le canaline a "C" dove si "inferisce" la veranda, tipicamente quelle delle roulotte. Anni fa le vendeva a metro Cusmai di Monza, recentemente le ho viste da campersportmagenta, alcuni "tranci" appesi ad un cartone con il prezzo al metro. Non sono comunque a catalogo, almeno io no le ho trovate. Magari una telefonata ti risolve il dubbio. Anche Osculati (materiale nautico) ha in catalogo una canalina bianca in pvc, barre da 4m, con interno 9mm, ho paura pero' che per una veranda siano insufficienti. Qui puoi vederne le caratteristiche. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/12/2011 14:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A motty è quella indicata de Renzo. Esatto Renzo è propio quella, ma sul link che mi hai postato è in pvc. Alla mia cellula è montata in alluminio con una bella solida base a cui è ancorata e/o attaccata con una bella guarnizione...un po' a mo' di piccolo profilato. Me ne serve in quanto ne voglio mettere una al posteriore e quindi infilarci dentro il tendalino (quello più economico) della Fiaxxa. In PVC con le intemperie e nel tempo non rischia di rompersi e spaccarsi? Grazie delle info, gentilissimo. Saluti, francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/12/2011 17:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non saprei per il pvc, sta di fatto che e' proposta da chi vende materiale nautico, penso che un po di resistenza ce l'avra'. Questo le vende di alluminio. Comunque, prova sulla sinistra con "cerca nel sito" con portaverandaid="blue"> , ce ne sono altri tipi. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/12/2011 18:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo grazie veramente...in effetti, anche sul WEB, inserivo sempre la parola "canalina". Adesso prova con portaveranda. Mamma mia che belli i prodotti della ossculati, non li conoscevo. Ci sarebbe da fare un bel camperino con il fai da te!! Grazie ancora e saluti e Buone Feste, francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco