quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 23/08/2012 14:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biobax io ho installato su un s.b. 677TC un air top 2000 con 3 bocchette una in mansarda che sostituisce quella della truma 3000 che mandava un filo di aria fredda tra l'altro, una che butta aria sui gradini d'ingresso e una dietro il sedile lato passegero il primo metro di tubazione è quella originale webasto che tra l'altro rimane esterna e coibentata,invece nella parte interna viene ripartito con tubi normali truma. Sono 3 anni che c'è l'ho cosi e mai un problema. se vuoi stasera faccio delle foto su come è installato e te le mando. ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 27/08/2012 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa biobax ho avuto dei problemi stasera le faccio e te le invio subito, scusami di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 27/08/2012 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non riesco a postare le foto! che pencio che sono sapete come si fa? grazie.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 28/08/2012 13:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianninotopo....con una temperatura in uscita prossima ai 70/80 gradi...quanto ti dura un tubo in plastica...il tempo di appestarti il camper con il puzzo della plastica bruciata...sinceramente non te lo consiglio...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 28/08/2012 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi qui https://forum.camperonline.it/#=64610
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/08/2012 14:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei risolvere con tubo simile fatto di alluminio credo ne esistano tipo per sfiati cucine di varie misure. dovrei però capire se è possibile sdoppiare ed eventualmente creare la possibilità di chiudere il flusso diretto all'abitacolo per dirigere tutto il getto verso il tubo-phon.