quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/04/2015 00:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no è il tasto che è caduto sulla goccia , mai e poi mai perderei una goccia di lambrusco [:D][:D] , a volte utilizzo la tastiera con le mani sporche e qualche tasto se non lo pulisco sovente ne soffre ma questa volta il tasto sporco e servito per farmene imparare una nuova [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/04/2015 01:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione mario che per ripulire la sugna dalla tastiera va bene l'acido citrico...su un cotton fioc, non con la tua pompa per i boiler[:D][:D] BUONA NOTTATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2015 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ora se va bene fanno la geometria piana in 5 elementare e la solida in 1/2 media [:(][:(][:(] Giulia
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/04/2015 00:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non cìè bisogno di salire e scendere dal camper, bastava riempire la bottiglia con il rubinetto del lavandino del camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 16/04/2015 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, Sì, abbiamo esagerato. SCUSA DA DASH Sai, mi aveva un po' piccato il motto aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt. (guardiamo solo i vizi degli altri quando i nostri sono dietro le spalle) che condivido in pieno, ma in quel caso era un autogol... Mauro, Può capitare. Però tieni conto che in alcuni casi si preleva anche dell'acqua per cucinare, che poi non va magari nel lavandino (tipo acqua della pasta che appesterebbe i serbatoi). Di solito è vero GRIGIE+NERE < POTABILI .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/04/2015 23:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La codifica dei caratteri ASCII si trova facilmente su internet. Ad esempio, per chi non li ha sulla tastiera: € è Alt 0128 (tastierino numerico, non i numeri in cima alla stessa) £ è Alt 0163 © è Alt 0169 e via di seguito Max
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 16/04/2015 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // basta non ricordarsi come si calcola la cubatura per scatenare una gara di umorismo infantile ? Questa è stupidità , molto peggio dell'ignoranza e dell'amnesia // Giuseppe , io sapevo che l'uomo resta sempre bambino e che cambiano solo i suoi giocattoli ..adesso tu invece parli di stupidità , immagino ne abbia prova certa per scriverlo e Se lo scrivi , mi fido [:D][:D] // a mano...o a piede , entrambe grosse e pesanti . // Della " mano pesante " adesso ne abbiamo prova , tutti [:(] Dimenticavo L'ironia accentua il nostro spirito di sopravvivenza ( C. Chaplin ) Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/04/2015 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da: mar..beppe A: mar..cucciolo Ho già chiesto scusa, ci conviene aprirci un thread da qualche altra parte[:o)][:o)] mar..beppe[:)][:)] AKA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/04/2015 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , sono sempre pronto a chiedere scusa se serve , in questo caso mi sembra che le risposte le abbia avute , a quanto pare non gli son piaciute , troppo umoristiche , forse [?] ..magari ha anche ragione , ma rileggi // basta non ricordarsi come si calcola la cubatura per scatenare una gara di umorismo infantile ? Questa è stupidità , molto peggio dell'ignoranza e dell'amnesia . In famiglia o sul lavoro non siete molto apprezzati per la vostra vena comica ? Vi offro una ribalta e la possibilità di scaricare le vostre frustrazioni . Avrete una platea e per un giorno , l'illusione di essere spiritosi . La premiazione avverrà come detto ...a mano...o a piede , entrambe grosse e pesanti . Vedrete che questi premi aiutano a crescere , passerete meno tempo a giocare nel solitario mondo virtuale . // ..forse le scuse , non dovrebbero partire da noi Sembrereste ( voglio pensare che non c'entro ) , puerili , stupidi , ignoranti , addirittura frustrati , tanto da meritare d'esser presi a manate e pedate [:0][V] ..contenti voi Per le scuse io PASSO Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 16/04/2015 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) fondo un nuovo movimento ; chi aderisce ?id="red"> >> Per quanto mi riguarda, declino l'invito. DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
[;)]73 de alvaro IZ2MHT