quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 08/02/2012 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le pareti goffrate a buccia di arancia le ho riverniciate con 2 mani di vernice poliuretanica, la cabina in vetroresina invece che verniciarla, la vorrei rivestire con pellicola wrap; Dove hai trovato il sito a buon mercato? se non lo puoi/vuoi mettere qua, me lo daresti in msg pvt?
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 08/02/2012 18:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo esistesse e forse spiega il dilagare di vetture (spesso non recenti) nero-opaco... In effetti il mio mezzo avrebbe bisogno di una rinfrescata generale: forse ha ragione chi sostiene che il fai-da-te potrebbe dare risultati deludenti, ma credo che se le superfici non sono troppo estese, e si lavora con un certo criterio, si possa provare. Chissà se questo signore ha usato la stessa tecnica...
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 10/02/2012 18:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione che anche le superfici piane, soprattutto se estese e quindi da trattare con un pezzo unico, non sono facili da gestire perché si possono facilmente formare delle bolle, soprattutto se il materiale non è di qualità.