In risposta al messaggio di doralal108 del 22/10/2016 alle 13:50:47
Buongiorno a tutti volevo chiedere agli esperti una delucidazione su un problema, ero in Germania e mi sono allacciato alla colonnina dell' area Di sosta ad un certo punto andando nella cassapanca mi sono accorto cheil carica batteria scottava in modo molto anomalo ho staccato il tutto. Adesso è allacciato alla corrente a casa e sembra tutto nella norma ringrazio chi vorrà intervenire sul fatto accadutomi grazie franco
Ciao ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 22/10/2016 alle 15:52:41
Ciao , potrebbero essere diversi i motivi Tensione diversa alla colonnina tedesca Batterie molto scariche Ventola di raffreddamento bloccata , se prevista Mar..cucciolo
Ciao Marco ti ringrazio per la risposta per le tue ipotesi la batteria non era scarica la ventola non so il carica batteria è un cbe ieri
In risposta al messaggio di doralal108 del 23/10/2016 alle 13:14:48
Ciao Marco ti ringrazio per la risposta per le tue ipotesi la batteria non era scarica la ventola non so il carica batteria è un cbe ieri Lo tenuto collegato a casa tutto ieri ha caricato normalmente fino ad andare in mantenimento a 13.6 senza riscaldamenti anomali Boh?.... Ciao e di nuovo grazie franco
I caricabatterie della Cbe hanno la ventola e tutte le volte che lo accendi dovrebbe fare un breve giro di ricognizione
In risposta al messaggio di marcucciolo del 24/10/2016 alle 18:37:54
I caricabatterie della Cbe hanno la ventola e tutte le volte che lo accendi dovrebbe fare un breve giro di ricognizione Intanto proverei a controllare Mar..cucciolo
Ok grazie adesso controllero comunque a casa dopo un giorno acceso tutto ok mi è successo solo nella colonnina i in