quote:Risposta al messaggio di eduardo inserito in data 29/05/2012 08:41:54 (> Ciao ! Se vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
, nella sezione fai da te, c'è il lavoro che ha fatto mio fratello. Ha sostituito il pesantissimo caricabatterie originale che non funzionava più, con uno moderno , molto più leggero e molto economico , ha anche scritto dove reperirlo.[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/05/2012 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se il caricabatterie del modello ecovip 3L sia uguale a quello dell'ecovip 7. Dico questo perchè il mio laika ecovip 7.1G ha il caricabatterie posto sotto il sedile guida e non dietro lo scalino come nel 3L (almeno da quello che ho vsto nella descrizione sul sito indicato), inoltre è abbastanza piccolo e, almeno penso, che non pesi di certo 12 Kg (comunque non avendolo mai smontato potrei anche sbagliarmi) Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di eduardo inserito in data 29/05/2012 08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In quel periodo la Laika si avvaleva della centralina e del caricabatteria di una ditta di Prato S.M.E. COMPONENTS. Se come penso hai la centralina tooch screen dovresti leggere le info di questa azienda, che però sono cambiate rispetto a quento scritto nello schermo. La ditta da ricercare è la seguente, come detto è a prato e si chiama: S.M.E. COMPONENTS DI PATRIZIO MATERASSI Se corrisponde quanto ti ho detto dovrei avere un numero telefonico sul camper in quanto un paio di anni fa ho fatto revisionare il tooch screen in quanto non andava bene. ... andando sul mio profilo ho trovato un vecchio messaggio che avevo inviato ad un altro che aveva la stessa centralina, quindi te loindico qui di seguito, sperando che la centralina sia la stessa: SME Components via Leoncavallo 2 Prato Tel 0574.444994 Tecnico Sig. Materassi Patrizio Cell 333.5211481 (spero che il numero sia corretto, l'ho scritto di fretta e l'ho scritto male, quindi in caso il numero di cellulare risulti errato, sostituire l'ultimo numero che ho indicato sopra(1) con 9). Moreno B. alias MorBa ******************