quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 04/08/2012 15:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. è capitato anche a me il consiglio che ti do è di montare lo stesso alimentatore nuovo oppure se non hai urgenza cerca nei documenti laika e cerchi il manuale (mi pare nordelettronica) chiami l'assistensa con circa 100 € risolvi tutto.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 04/08/2012 15:47:43 (> mio fratello ha sostituito il caricabatterie originale, con un'altro che costa molto meno e fa alla grande il suo lavoro. Trovi tutto documentato suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
nella sezione fai da te.[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/08/2012 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops! Ho visto che l'hai già trovato!. Comunque è un anno che ha fatto il lavoro e funziona tutto a dovere.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 07/08/2012 13:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo do io un consiglio....prendi quello da 35 euro e montatelo da solo, non ci vuole chissà che e risparmi circa 150 euro perchè il costo maggiore è la manodopera per togliere il vecchio e mettere il nuovo. Magari dopo aver speso 250 euro vai a vedere e trovi montato il caricabatterie da 35 euro. Ovvio che se non sei capace a montarlo da solo, 200 euro manodopera compresa sono un buon prezzo visto che per fare il lavoro un pò di tempo ci vuole.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 07/08/2012 13:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene i conti io non ho speso più di cento euro per la riparazione. ciao nino
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 09/08/2012 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho mandato il mio per la riparazione, quando ho sentito il tecnico per telefono mi ha detto che il pezzo veniva controllato e riparato e se dopo la riparazione i test di controllo davano delle anomalie di funzionamento veniva sostituito con uno nuovo allo stesso prezzo della riparazione. Ciao Nino