CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Carrozzeria Camper a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Mirage380
Mirage380
13/04/2011 7
Inserito il 18/08/2014 alle: 15:08:20
Bungiorno a tutti. Possiedo un Mirage del 91 perfettamente funzionante che necessità di una riparazione alla cellula. Purtroppo in retromarcia ho urtato contro un palo della luce e si è rotto l'angolo posteriore dx della cellula. Qualcuno sa indicarmi un buon carroziere nella zona di Roma? Grazie a tutti Francesco
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 18/08/2014 alle: 17:38:29
Diciamo che se hai avuto un danno alla lamiera della cellula forse deve intervenire una carrozzeria o un riparatore specializzato camper. Non voglio far assolutamente pubblicità a nessuno, ma io mi trovo bene anzi troppo bene con l'accoppiata FM Caravan e Cami 2000 uno ripara/sistema/crea camper l'altro ha la carrozzeria specializzata con mezzi camper. Si trovano entrambi a Pomezia in via delle monachelle 65. Prova a passarci sapranno consigliarti al meglio. Ciao, Marcello
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 18/08/2014 alle: 19:13:56
Ciao, se hai un Mirage il miglior consiglio che posso darti è la Camper e Caravan di Pomezia, in Via Pontina Vecchia. Sono quelli che hanno rilevato il marchio Mirage per cui del tuo camper conoscono vita morte e miracoli. Chiedi di Carmine e digli che ti ho mandato io, Fabio di Ostia. Ciao.
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:18:17
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 18/08/2014  17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti Volevo un'informazione riguardo la Cami. E' la stessa che fa assistenza meccanica alla Mercedes e BMW ? Grazie

Modificato da innuendo il 19/08/2014 alle 10:19:42
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 19/08/2014 alle: 16:32:21
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 19/08/2014  10:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non credo proprio questa si chiama Cami 2000 Srl ed il titolare è il Sig. Luciano. (Realizza le Vetroresine per ARCA)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 20/08/2014 alle: 10:13:45
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 19/08/2014  16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è solo un caso di parziale omonimia ci farò un salto per alcuni lavori da fare sul mio camper. Se viceversa sono quelli senza "2000" (che sono però sempre a Pomezia) ne farò volentieri a meno.id="red"> Ti ringrazio

Modificato da innuendo il 20/08/2014 alle 10:15:28
14
Mirage380
Mirage380
13/04/2011 7
Inserito il 20/08/2014 alle: 11:18:49
Grazie a tutti per le info. Ho fatto un giro di telefonate e a quanto pare sono chiusi per ferie. Vi farò sapere! Il mio grande dubbio è che il costo della riparazioni non super il valore effettivo del mezzo...
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 20/08/2014 alle: 16:48:47
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 18/08/2014  19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quel che possa valere e a conferma di quanto riportato da Fabio,anch'io ho avuto una positiva esperienza di riparazione con Camper e Caravan. Il contatto con il cliente e la preparazione tecnica sia di Carmine che di Giuseppe e delle loro maestranze e l'impegno che mettono nel risolvere i problemi di noi camperisti,mi hanno indotto a fare questa piccola segnalazione. Non mi legano a loro obblighi di qualsiasi genere e non ho nessun interesse a riguardo,sono solo un normale camperista che ogni tanto,come tutti,ha bisogno di assistenza,ma mi sembra giusto evidenziare esperienze positive in quanto ormai stufo di fare della beneficienza a riparatori dotati a priori di indicibili capacità tecniche,salvo poi essere smentiti dai fatti,e vedermi costretto a discutere circa il loro operato. A noi cliente,per difenderci materialmente è rimasto solo "il passaparola" e fare così in automatico una cernita tra gli addetti al settore delle riparazioni Ciao a tutti

Modificato da innuendo il 20/08/2014 alle 16:50:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link