quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/07/2011 16:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>s-yact deve essere testato su strada per un anno prima di essere venduto,così mi è stato detto e alcune parti di questo mezzo sono in kevlar!!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/07/2011 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma scusa in quale altra occasione la vorresti usare in un parcheggio?
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 08/07/2011 20:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto hai[:)] troppo ragione. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/07/2011 20:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geppetto...mi riferivo alla veranda con pannelli solari incorporati (a meno che non si tratti di uno scherzo)intendo dire che la sua eventuale resa in termine di ore d'utilizzo sarebbe scarsissima! (mi auguro comunque che la sua esistenza sia una presa in giro); Panzer e tank,vi quoto...e ve lo dice uno che sull'onda dell'entusiasmo del "sulnuovovogliotuttopropriotutto" è stato a un passo dall'acquistare la lavatrice (siamo in 2) salvo ravvedersi non tanto per i 70/80 euro di spesa iniziale quanto sull'effettiva utilità per una coppia di tal accessorio!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/07/2011 20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ancora più potenza guarda queste .Ne ho due sul tetto www.projectenergia.it Anche con 1200w di fotovoltaico ad inseguimento totale[;)] Franco