quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 10/09/2013 16:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie andrò senz'altro a farmi un giro . Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 10/09/2013 20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Massimiliano, confermo nuovo jolly parla con Saverio e il titolare sono molto bravi idem un mio amico rifatto tutto il Camper Laika con adesivi rimessi nuovi[;)] se ai bisogno di piu' info scrivimi pure in pvt[;)].
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 11/09/2013 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato come da tuo , e di altri consiglio , da Saverio , mi è sembrato un buon professionista [:D], mi ha fatto fare un giro all'interno dove aveva alcuni camper in lavorazione [:0], e mi sembra che lavorino bene. Oggi ho lasciato il camper per la perizia , ma riuscirà a farmelo solo per Febbraio [:(], tanto in inverno non lo uso . Per il momento tutto ok , per la votazione finale ci risentiamo alla riconsegna del mezzo .[:)] Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 21/10/2013 15:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, vedrai che rimarrai soddisfatto del Lavoro finito[;)] giovedi vado da Saverio carrozeria nuovo jolly di venaria per cambio olio cosi vedo il tuo mezzo allora[;)]. BKM
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 22/10/2013 13:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tony , no il mezzo l'ho riportato a casa , siamo rimasti d'accordo che ci sentiamo verso fine Gennaio .Gli ho mandato via mail il link di questa discussione , chiedigli se l'ha letta . Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 22/10/2013 13:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 12/03/2014 18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Whitemax, Tranquillo sicuramente Saverio fara di tutto per farti andare ha Casa con il Camper nuovo e sodisfatto[;)] ,lunedi devo andare da lui per il cambio Gomme termiche cosi butto un Okkio al tuo Camper[:)]. BKM
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 14/03/2014 09:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie Tony . Io se riesco faccio un salto oggi . Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 14/03/2014 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Giovedi ho visto il tuo Camper da Saverio[;)].
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/03/2014 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/03/2014 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, hai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/03/2014 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo , a che punto sono con i lavori sul mio Duca ? Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 21/03/2014 23:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l'ho visto senza il cofano e (forse, ma non ne sono sicuro) senza gli specchietti e le plastiche nere di contorno ... Ma non vorrei confonderlo col Kreos (dove della cabina mancavano maniglie e specchietti) ... Di sicuro l'ho visto in buone mani, ma questo credo tu lo sappia già [;)][^] Sereni km anche a te[:)]